rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Genoa, probabili formazioni | Locatelli titolare a centrocampo

Qualche assenza per De Zerbi che deve valutare anche la presenza dal primo minuto di Berardi; Magnanelli non convocato lascia ancora il posto a Locatelli

I neroverdi incontrano il Genoa prima della sosta al ‘Mapei Stadium’. La squadra ligure ha giocato solo una partita fino ad ora vincendo contro l’Empoli, mentre il Sassuolo ha vinto all’esordio in campionato contro l’Inter e ha pareggiato in trasferta contro il Cagliari.

QUI SASSUOLO - Fuori per infortunio Magnanelli e Peluso, mentre Marlon deve scontare un turno di stop per l’espulsione rimediata domenica scorsa contro il Cagliari. Al centro della difesa a quattro la coppia Magnani-Ferrari; a centrocampo spazio a Locatelli, invariato il tridente offensivo.

QUI GENOA - Ballardini dovrà fare a meno di Sandro, mentre potrà contare su Favilli e Gunter che rientrano ma partiranno dalla panchina. 3-4-1-2 per il Grifone con Pandev sulla trequarti alle spalle della coppia che ha regalato i tre punti contro l’Empoli: Kouamé-Piatek.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogério; Duncan, Locatelli, Bourabia; Berardi, Boateng, Di Francesco.

GENOA (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Romulo, Hiljemark, Criscito; Pandev; Kouamé, Piatek.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Genoa, probabili formazioni | Locatelli titolare a centrocampo

ModenaToday è in caricamento