rotate-mobile
Sport

Sassuolo Genoa, probabili formazioni | Esordio casalingo alle 20.45 per i neroverdi di Bucchi

Inizia domani sera alle 20.45 il campionato del Sassuolo che non ha cambiato molto in estate nel blocco dei titolari, ma la novità è in panchina dove non siede più mister Di Francesco ma l'ex canarino Bucchi

Esordio in notturna al Mapei Stadium per i neroverdi che dopo cinque stagioni cambiano guida e si affidano a Bucchi. A sfidarli arriverà il Genoa di Juric che ha perso una pedina importante in attacco con la partenza di Simeone. Il Sassuolo ha fatto vedere buone cose nel pre-campionato e in Coppa Italia, ma ora si comincia a fare sul serio e a lottare per obiettivi sempre altissimi come pretende patron Squinzi.

QUI SASSUOLO - Unica novità tra gli undici titolari, rispetto alla scorsa stagione, è quella di Falcinelli che in attacco andrà a sostituire Defrel partito insieme a Di Francesco e Pellegrini per approdare a Roma. Unico ballottaggio a centrocampo dove Sensi potrebbe essere titolare al posto di Duncan non al meglio. Difesa con Lirola e Peluso sulle fasce e la coppia Cannavaro-Acerbi al centro.

QUI GENOA - I dubbi maggiori per Juric sono in attacco dove la partenza di Simeone ha lasciato un piccolo vuoto che potrebbe essere colmato domani sera da Lapadula, in ballottaggio con Galabinov; dubbio anche su Ninkovic, con Pandev pronto a insidiarlo per una maglia da titolare. Rossettini arrivato da poco potrebbe essere già titolare in difesa, mentre Laxalt, che potrebbe partire nei prossimi giorni, sarà regolarmente a centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Falcinelli, Politano. All. Bucchi.
GENOA (3-4-2-1): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Rigoni, Ninkovic, Lapadula. All. Juric.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Genoa, probabili formazioni | Esordio casalingo alle 20.45 per i neroverdi di Bucchi

ModenaToday è in caricamento