rotate-mobile
Sport

Sassuolo Padova, probabili formazioni | Tra i convocati anche Bruno

Domani, sabato 26 novembre alle 15, allo stadio 'Braglia' andrà in scena lo scontro tra Sassuolo e Padova. Dopo tanti mesi torna tra i convocati Salvatore Bruno che difficilmente scenderà in campo

Una squadra che doveva solo migliorare la disastrosa classifica dello scorso anno e una che è data dalla maggior parte degli esperti di Serie B come la terza che verrà promossa in Serie A; una è seconda in classifica a soli tre punti dalla capolista e l'altra è terza in ritardo di 4 punti. Si sfideranno domani al Braglia il Sassuolo e il Padova per testare chi delle due farà la differenza. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Ciampi della Sezione AIA di Roma 1.

QUI SASSUOLO - Per i neroverdi quella di domani sarà l'ennesima prova di maturità che dovrà però affrontare senza Masucci squalificato. "All'inizio non mi sarei assolutamente immaginato di poter avere, alla diciassettesima giornata, quattro punti più del Padova - ha detto mister Pea -, ma fortunatamente il giudizio che conta arriva dal campo. Noi non abbiamo nulla da perdere, di conseguenza dobbiamo vincere e continuare con la nostra filosofia. Giocare contro squadre di alto livello è più facile perché c'è meno ansia e tensione per il risultato; molto dipenderà da noi, se saremo bravi a chiuderci e a gestire la palla".

QUI PADOVA - Una partenza col botto e poi alcuni passi falsi per la squadra di Dal Canto che è stato ultimamente criticato e si trova ad affrontare il Sassuolo contro uno dei suoi uomini più importanti, Cutolo, e con un Cacia non nelle migliori condizioni. Il Padova arriva da una sconfitta casalinga subita contro il Grosseto e dovrà venire a Modena per fare il risultato.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO: Pomini, Terranova, Piccioni, Marzoratti, Bianchi, Magnanelli, Laverone, Longhi, Cofie, Sansone, Marchi.
PADOVA: Perin, Schiavi, Legati, Trevisan, Renzetti, Marcolini, Jidayi, Italiano, Drame, Cacia, Lazarevic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Padova, probabili formazioni | Tra i convocati anche Bruno

ModenaToday è in caricamento