rotate-mobile
Sport

Sassuolo Parma, probabili formazioni | Soliti ballottaggi per De Zerbi

Ha cambiato tante volte le sue scelte a centrocampo e in attacco De Zerbi durante il campionato. Anche domani contro il Parma ci sono alcuni ballottaggi

Torna a sentirsi salvo il Sassuolo dopo la decisiva vittoria contro il Chievo e il pareggio-beffa di domenica scorsa contro la Lazio. Domani al Mapei Stadium arriva il Parma che si trova a sole due lunghezze dietro ai neroverdi e può a sua volta ritenersi salvo. Una partita dunque da giocare senza pressioni, con lo scopo di divertirsi e divertire.

QUI SASSUOLO - Soliti dubbi in casa neroverde. Mentre la difesa sembra per lo più ben definita con Rogerio sulla sinistra e il solito Lirola sulla fascia opposta, a centrocampo l'indecisione è tra Magnanelli e Locatelli per la maglia da titolare. Sicuro invece Sensi e Bourabia dovrebbe essere in vantaggio su Duncan non al top della forma. In attacco ancora ballottaggio Babacar-Matri.

QUI PARMA - Rientra Gervinho che andrà a sedersi in panchina pronto ad entrare eventualmente nella ripresa. Out invece Sierralta per un lieve problema fisico. La difesa dovrebbe essere a tre con Iacoponi, Gagliolo e Bastoni. A centrocampo l'ex Gazzola sarà sulla fascia destra e sul lato opposto giocherà Dimarco. In attacco il tandem sarà formato da Ceravolo e Siligardi.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Bourabia; Boga, Babacar, Berardi.

PARMA (3-5-2): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bastoni; Gazzola, Kucka, Scozzarella, Barillà, Dimarco; Ceravolo, Siligardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Parma, probabili formazioni | Soliti ballottaggi per De Zerbi

ModenaToday è in caricamento