rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Pescara, probabili formazioni | Ballottaggio in difesa e in attacco per i neroverdi

Seconda di campionato per i neroverdi reduci da un pareggio a Belgrado che vale la qualificazione all'Europa League; Di Francesco pensa a qualche cambio in formazione

Sembra inarrestabile in questo inizio di stagione il Sassuolo di Di Francesco che questa sera, fresco di qualificazione ai gironi di Europa League, è chiamato ad affrontare un Pescara neopromosso ma ostico che ha dato del filo da torcere anche al Napoli nella prima giornata di campionato. A dirigere l'incontro sarà il signor Tagliavento di Terni.

QUI SASSUOLO - Ballottaggio in difesa dove Gazzola e Lirola si stanno alternando, entrambi offrendo grandi prestazioni. Rientra Duncan dalla squalifica, mentre in attacco possibile l'utilizzo di Defrel con Matri che, dopo l'esordio europeo, torna in panchina pronto a subentrare. "Sono felice che il Pescara sia tornato in Serie A, ma il nostro obiettivo resta quello di conquistare i tre punti che è la cosa più importante. Credo che la sfida di Belgrado sia stata ben smaltita dalla squadra".

QUI PESCARA - Out Coda, al suo posto in difesa ci sarà Campagnaro a formare la coppia di centrali insieme a Gyomber. In attacco Brugman e Benali supporteranno l'unica punta Caprari nel 4-3-2-1. "Il Sassuolo è una squadra forte e arriverà con l'entusiasmo alle stelle - ha detto Oddo -. Il fatto di aver giocato tante partite in queste settimane potrebbe dar loro ancora più carica. Dai miei voglio una grande prestazione".

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3): 
Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Duncan, Magnanelli, Biondini; Berardi, Defrel, Politano.
PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Verre, Cristante, Memushaj; Brugman, Benali; Caprari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Pescara, probabili formazioni | Ballottaggio in difesa e in attacco per i neroverdi

ModenaToday è in caricamento