rotate-mobile
Sport

Sassuolo Pescara, le probabili formazioni | Convocati Noselli e Bianco

Si giocherà domani sera al Braglia alle 20.45 Sassuolo-Pescara. Le due squadre dovranno fare a meno di alcuni giocatori importanti come Valeri e Insigne impegnati nelle Nazionali. Noselli e Bianco di nuovo in panchina

Nel turno infrasettimanale di Serie B previsto per domani, mercoledì 5 ottobre alle 20.45, il Sassuolo ospiterà al Braglia il Pescara di mister Zeman. Le previsioni sono di una partita spettacolare tra due squadre che non hanno mai pareggiato in questo campionato e che a soli tre punti di distacco in classifica l'una dall'altra (in favore del Sassuolo) hanno una differenza abissale nel conteggio delle reti: 18 quelle realizzate dal Pescara e 9 quelle dei neroverdi; 16 le subite dagli abruzzesi e 4 dagli emiliani. I precedenti tra le due squadre decretano una vittoria casalinga a testa nella scorsa stagione. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Ostinelli di Como.

QUI SASSUOLO - Assenti Laribi e Valeri per gli impegni in Nazionale, Pea ha riservato due convocazioni a sorpresa: "Da domani saranno con noi anche Noselli e Bianco - ha dichiarato il Mister -; non sono ancora pronti per giocare ma sono uomini molto importanti per il futuro e ho scelto di portarli per ricominciare ad integrarli sabato dopo sabato. Sono ragazzi intelligenti e maturi che possono portare esperienza e qualità ma sarà difficile vederli tra gli undici in campo fino almeno a dicembre". Sulla gara di domani sera ha aggiunto: "Non credo molto ai numeri, il Pescara è allenato da un grande maestro e può sempre riservare delle sorprese; così giocheremo come sappiamo fare e come abbiamo fatto contro ogni altra squadra: difendendo bene, attaccando, occupando gli spazi giusti al momento giusto".

QUI PESCARA - Il gruppo di Zeman arriva da una strana gara contro l'Albinoleffe terminata 5-3 per i delfini che dopo essere andati in vantaggio per 5-0 hanno concesso agli avversari di tentare la rimonta. I biancoazzurri dovranno fare a meno di Insigne, impegnato in Nazionale, e di Verratti infortunato.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Laverone, Rea, Piccioni, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Cofie; Sansone, Boakye (Marchi), Masucci.
PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Brosco, Bocchetti, Petterini; Cascione, Gessa, Togni; Sansovini, Immobile, Soddimo (Giacomelli).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Pescara, le probabili formazioni | Convocati Noselli e Bianco

ModenaToday è in caricamento