rotate-mobile
Sport

Sassuolo Roma, probabili formazioni | Cannavaro e Ariuadi in dubbio

Perde ancora pezzi il Sassuolo che recupera Sansone, ma dovrà rinunciare probabilmente a Cannavaro e ad Ariaudo, quindi emergenza in difesa per Di Francesco

Partita sicuramente proibitiva per i neroverdi che non possono però permettersi di smettere di crederci. Contro la Roma servirà una prestazione molto più accorta e sicuramente più convincente di quella vista mercoledì sera contro la Sampdoria.

QUI SASSUOLO - Cannavaro e Ariaudo sono convocati ma difficilmente saranno della partita, essendo acciaccati dopo la sconfitta contro la Sampdoria. Potrebbe dunque tornare in campo Luca Antei dopo un lungo periodo di assenza, anche se le sue condizioni non sono ottime. Rientra anche Sansone che è stato recuperato e andrà a comporre il tridente insieme a Zaza e Berardi. "Dobbiamo crederci fino alla fine - ha detto mister Di Francesco -. Non dobbiamo trovare alibi e sapevamo che sarebbe staato difficile, ma non abbiamo mai potuto disporre della rosa al completo".

QUI ROMA - All'andata non fu della gara, ma domani sarà certamente in campo Gervinho. In dubbio invece la presenza di Totti. Indisponibili solo Balzaretti e Strootman, mentre nessuno squalificato. In difesa dunque Maicon e Romagnoli dovrebbero essere rispettivamente a destra e sinistra, con Benatia e Castan centrali. A centrocampo De Rossi sarà affiancato da Nainggolan e Pjanic, mentre in attacco il tridente sarà composto da Gervinho, Destro e Liajic.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3)
: Pegolo; Gazzola, Mendes, Antei, Longhi; Magnanelli, Biondini, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. All.: Di Francesco
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Romagnoli; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Destro, Ljajic. All.: Garcia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Roma, probabili formazioni | Cannavaro e Ariuadi in dubbio

ModenaToday è in caricamento