rotate-mobile
Sport

Sassuolo Sampdoria, probabili formazioni | Solito ballottaggio in attacco

Pochi dubbi per Iachini se non in attacco dove Babacar continua a trovare poco spazio e Berardi non sempre è all'altezza delle aspettative

Si torna al Mapei Stadium dopo la trasferta negativa di Crotone. A scontrarsi saranno un Sassuolo senza grandi ambizioni, se non quella di raggiungere la salvezza matematica ormai ad un passo, e la Sampdoria che ha ancora qualche speranza di entrare in zona Europa League.

QUI SASSUOLO – Poche novità per mister Iachini che lascia invariata la difesa con Lemos, Acerbi e Peluso, a centrocampo Magnanelli titolare con Missiroli e Mazzitelli. Torna Adjapong sulla fascia destra e a sinistra Rogerio. Soliti ballottaggi in attacco dove Berardi, Politano, Ragusa, Babacar e Matri si contendono due maglie da titolari con i primi due in vantaggio sugli altri.

QUI SAMPDORIA – Quagliarella patirà dalla panchina non essendo al meglio, mentre Zapata andrà a comporre l'attacco insieme a Kownacki. Sulla trequarti pronto ad agire Ramirez; difesa a quattro formata da Bereszynski, Silvestre, Andersen e Sala.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Mazzitelli, Rogerio; Berardi, Politano.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Andersen, Sala; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Kownacki, Zapata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Sampdoria, probabili formazioni | Solito ballottaggio in attacco

ModenaToday è in caricamento