rotate-mobile
Sport

Sassuolo Torino, probabili formazioni | Aquilani subito in campo, tra i convocati anche Berardi

Dopo quattro mesi torna tra i convocati Berardi che andrà in panchina, così come Duncan. Subito titolare il nuovo arrivato Aquilani

Torna in campo il Sassuolo nel 2017 e lo fa ospitando il Torino al Mapei Stadium. In campo si vedrà il nuovo acquisto neroverde Aquilani, subito titolare per fronteggiare l'emergenza del reparto. Ricompaiono nella lista dei convocati Berardi e Duncan.

QUI SASSUOLO - Anno nuovo, problemi vecchi per il Sassuolo che deve trovare soluzioni a centrocampo dove gli uomini sono contatissimi. Tornano tra i convocati Berardi e Duncan che si accomoderanno però in panchina, mentre recuperano e partono titolari Politano e Letschert. Squalificati sono Pellegrini e Mazzitelli mentre è ancora lunga la lista degli infortunati alcuni dei quali difficilmente recupereranno entro la fine del campionato: Magnanelli, Biondini, Gazzola, Missiroli e Cannavaro.

QUI TORINO -  Per i granata i problemi di formazione non si pongono. Saranno assenti infatti solo Molinaro e Acquah infortunati, mentre non ci sono squalificati. Rientra Castan in difesa e il dubbio principale di Mihajlovic rimane legato al neo acquisto Iturbe che dovrebbe partire dalla panchina per entrare comunque a partita in corso.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Aquilani, Sensi, Ragusa; Politano, Defrel, Ricci.
TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago, Belotti, Ljajic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Torino, probabili formazioni | Aquilani subito in campo, tra i convocati anche Berardi

ModenaToday è in caricamento