Sassuolo Udinese, probabili formazioni | Fuori Boateng, torna Di Francesco

3-4-3 per i neroverdi che sono chiamati a dimostrare che la brutta prestazione vista col Parma è stato solo un episodio isolato. Calcio d’inizio contro l’Udinese alle 15 al Mapei Stadium

Riscattarsi subito dopo la brutta sconfitta nel derby: questo è il primo obiettivo del Sassuolo che ha bisogno, oltre al risultato, di ritrovare brillantezza e carattere. Alle 15 al ‘Mapei Stadium’ arriva l’Udinese reduce da una bella vittoria contro la Roma dopo un periodo di difficoltà.

QUI SASSUOLO - Assenti Boateng e Adjapong per infortunio, mister De Zerbi pensa al 3-4-3 con Di Francesco titolare a discapito di Djuricic, Berardi e Babacar al centro.: al suo posto, al centro del tridente nel 3-4-3 neroverde, ci sarà Babacar. Torna in panchina Bourabia; Marlon ancora titolare in difesa.

Segui Sassuolo-Udinese in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

QUI UDINESE - Assenti Barak, Teodorczyk, Wague, Badu e Ingelsson e Samir infortunati, al posto di quest’ultimo Pezzella esterno a centrocampo. Non dovrebbero esserci altri cambiamenti nei titolari rispetto allo scorso match che è stato il primo sulla panchina dell’Udinese per Nicola.A centrocampo ancora fuori Barak per lombalgia, quindi toccherà a Mandragora, Behrami e Fofana.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Duncan, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Babacar, Di Francesco.

UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, Mandragora, Behrami, Fofana, Pezzella; De Paul; Pussetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pota gli alberi accanto alla linea elettrica fingendosi un addetto Hera e intasca 1.300 euro

  • Droga letale, un altro ragazzo muore per overdose in zona Sacca

  • Chirurgia protesica del ginocchio, importante premio per il sassolese Francesco Fiacchi

  • Un giro di spaccio dietro la "copertura" di un autolavaggio. Sequestrato anche un mitra da guerra

  • Locale sovraffollato, denunciati i gestori e sequestrato l'Oltrecafè

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Torna su
ModenaToday è in caricamento