rotate-mobile
Sport

Siena Modena, probabili formazioni | Garofalo squalificato, tocca a Manfrin

Sarà questa la novità di formazione per quanto riguarda i canarini che domani cercheranno un buon risultato a Siena per continuare la rincorsa ai play off: al posto dello squalificato Garofalo toccherà a Manfrin

All'andata era squalificato Beretta, domani sarà Novellino a seguire la partita dalla tribuna a causa della squalifica presa dopo il match contro la Ternana. Uno scontro diretto al 'Franchi' tra due squadre che ambiscono ai play off.

QUI SIENA - Ancora una volta, la squadra arriverà direttamente allo stadio domani senza fare il ritiro. Nessuno squalificato tra i bianconeri, con Beretta che dovrebbe schierare un 3-4-3 con Belmonte, Giacomazzi e Dallafiore in difesa. Sulla corsia di destra uno dei giocatori più forti del Siena, Angelo, dalla parte opposta Feddal, mentre al centro giocheranno Valiani e Pulzetti. Il tridente d'attacco sarà formato da Rosina, Rossetti e Spinazzola.

QUI MODENA - Squalificato Garofalo, toccherà a Manfrin ricoprire la posizione a sinistra della difesa, con Gozzi dalla parte opposta e i soliti Cionek e Zoboli centrali. A centrocampo ancora titolare Francesco Signori che sta ritrovando il giusto minutaggio e coppia d'attacco insostituibile con Babacar e Granoche. "Cerchiamo un risultato importante - ha detto mister Novellino - ma per arrivare ai play off bisogna giocare questo campionato con razionalità".

PROBABILI FORMAZIONI
SIENA (3-4-3):
Lamanna, Belmonte, Giacomazzi, Dellafiore, Angelo, Valiani, Pulzetti, Feddal, Rosina, Rosseti, Spinazzola.
MODENA (4-4-2): Pinsoglio, Gozzi, Cionek, Zoboli, Manfrin, Molina, Salifu, Bianchi, Rizzo, Granoche, Babacar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siena Modena, probabili formazioni | Garofalo squalificato, tocca a Manfrin

ModenaToday è in caricamento