rotate-mobile
Sport

SudTirol Modena, probabili formazioni | Problemi in attacco, avanti col 3-5-1-1

Verso la conferma quasi tutta la formazione che ha vinto domenica scorsa sul campo del Bassano; fuori Diop e Diakite, dal primo minuto probabile Ravasi

Seconda trasferta consecutiva per i canarini che provano a cambiare passo in questo campionato rimanendo però con i piedi saldamente a terra. "Il cammino per la salvezza è ancora lungo e tortuoso", ha detto mister Capuano alla vigilia del match.

QUI SUDTIROL - Quattro risultati utili consecutivi per la squadra di casa che dovrebbe confermare gli undici scesi in campo nell'ultimo match contro il Teramo. Assenti per infortuni di lunga durata Baldan e Fortunato, mentre hanno ripreso gli allenamenti il capitano Fink e Riccardi che partiranno però dalla panchina.

QUI MODENA - Diop squalificato e Diakite indisponibile, mister Capuano deve fare i conti con due assenze importanti nel ruolo di punta; probabile spazio dal primo minuto per Ravasi che sarà supportato da Nolè, mentre a centrocampo Remedi e Schiavi si contendono una maglia. In difesa confermato Fautario, con Popescu quinto di sinistra a centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI
SUDTIROL (4-3-3):
Marcone; Tait, Di Nunzio, Bassoli, Sarzi; Furlan, Obodo, Cia; Spagnoli, Tulli, Gliozzi.
MODENA (3-5-1-1): Manfredini; Ambrosini, Milesi, Fautario; Basso, Laner, Giorico, Remedi, Popescu; Nolè; Ravasi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SudTirol Modena, probabili formazioni | Problemi in attacco, avanti col 3-5-1-1

ModenaToday è in caricamento