rotate-mobile
Sport

Ternana Modena, probabili formazioni | Tanti assenti per Novellino

Tra squalifiche e infortuni dell'ultimo momento, Novellino avrà gli uomini contati per affrontare la Ternana domani, alle 15, al 'Liberati'. Mazzarani a riposo, torna Dalla Bona titolare

Si affronteranno domani al 'Liberati' Ternana e Modena, due formazioni che si sono sempre scontrate solo in Serie B. In dodici incontri in casa degli umbri, solo una volta il Modena è riuscito a vincere ed è stato lo scorso anno con gol di Francesco Stanco; due sono stati i pareggi e ben nove le vittorie delle fere. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Chiffi di Padova al suo primo anno in Serie B. Il fischietto padovano ha già incrociato il Modena in occasione del pareggio a Varese.

QUI TERNANA - Sono tre gli squalificati per mister Toscano che dovrà quindi rinunciare a giocatori importanti come Masi, Miglietta e Viola. Ancora infortunati invece Carcuro, Dianda e Sciacca. In porta una sicurezza per i rossoverdi, Alberto Brignoli, agirà alle spalle della difesa a quattro formata da Rispoli, Ferronettii, Farkas e Lauro. A centrocampo Botta farà reparto con Bernardi a destra e Maiello a sinistra, mentre il trio d'attacco sarà formato da Falletti, Antenucci e Ceravolo.

QUI MODENA - Lunghissima la lista degli assenti per mister Novellino che oltre agli squalificati Babacar, Garofalo e Calapai, in settimana ha perso anche Salifu e Manfredini per infortunio. Manfrin potrebbe essere avanzato a centrocampo con Potenza in difesa e Dalla Bona come regista. In attacco spazio a Mangni e Stanco. "E' stata una settimana piena di dispiacere e non siamo stati molto tranquilli - ha detto mister Novellino -. Abbiamo preparato bene la partita di Terni che è assolutamente alla nostra portata. Mi dispiace non essere in panchina, ma i ragazzi intelligenti e sanno cosa devono fare".

PROBABILI FORMAZIONI
TERNANA (4­-3­-3):
Brignoli; Rispoli, Ferronetti, Farkas, Lauro; Ber­nardi, Botta, Maiello; Falletti, Antenucci, Ceravolo. All. Toscano.
MODENA (3-5-2): Pinsoglio; Cionek, Gozzi, Manfrin; Surraco, Rizzo, Dalla Bona, Signori, Molina; Mangni, Stanco. All.: Novellino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana Modena, probabili formazioni | Tanti assenti per Novellino

ModenaToday è in caricamento