rotate-mobile
Sport

Torino Sassuolo, probabili formazioni | Tanti assenti per Di Francesco, ballottaggio Trotta-Falcinelli

Dovrà cercare di vincere per tornare a sognare l'Europa il Sassuolo che non potrà schierare alcuni giocatori fondamentali per infortuni; nel Torino dubbio Maxi Lopez

Deve tornare a vincere il Sassuolo, anche se la gara a Torino presenterà molte insidie. Dopo due sconfitte e un pareggio i ragazzi di mister Di Francesco dovranno provare a sorprendere per non rischiare di rovinare nel finale un campionato giocato ad altissimo livello.

QUI TORINO - Maxi Lopez ha parzialmente recuperato dalla tonsillite e si è allenato a parte insieme a Benassi e a Immobile. Ventura dovrebbe però confermare il venezuelano Martinez con Maxi in panchina pronto eventualmente a subentrare. In difesa Maksimovic sarà titolare.

QUI SASSUOLO - Problemi per Di Francesco che oltre ai soliti infortunati, tra cui Missiroli, la cui assenza sta pesando tantissimo, dovrà fare a meno anche di Defrel e Biondini, entrambi usciti nel corso dell'ultimo match contro la Sampdoria per problemi fisici. BAllottaggio quindi in attacco tra Trotta e Falcinelli, mentre a centrocampo Magnanelli sarà affiancato da Pellegrini e Duncan.

PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (3-5-2):
Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Obi, Vives, Baselli, Bruno Peres; Belotti, Martinez. All. Ventura.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. All. Di Francesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino Sassuolo, probabili formazioni | Tanti assenti per Di Francesco, ballottaggio Trotta-Falcinelli

ModenaToday è in caricamento