rotate-mobile
Sport

Trapani Modena, probabili formazioni | Fuori Galloppa, vicino al rientro Bentivoglio

"Dare continuità" è ciò che ripetono i gialloblù da settimane e, in effetti, sarebbe un gran risultato portare a casa punti da Trapani dopo la vittoria sulla Pro Vercelli. Ancora indisponibile Galloppa, torna Nizzetto e presto sarà pronto anche Bentivoglio

Un Modena in crescita, che ritrova tanti giocatori, affronterà un Trapani in difficoltà a causa di inofrtuni e squalifiche che hanno decimato letteralmente la squadra. Brutta batosta col Brescia per i padroni di casa, vittoria contro la Pro Vercelli per i canarini sono gli ultimi risultati ottenuti, ma guai a sottovalutare i ragazzi di Serse Cosmi.

QUI TRAPANI - Grandi problemi di formazione per Serse Cosmi che dovrà fare a meno di Eramo e Scozzarella, entrambi squalificati per aver rimediato un rosso diretto nella pesante sconfitta contro il Brescia. Non scenderà in campo nemmeno l’ex Ciaramitaro, fermato da un problema all’adduttore sinistro causato da un brutto movimento della coscia durante l’ultimo match. Assenti anche di Torregrossa, Barillà e Sodinha, tutti e tre acciaccati da infortuni vari.

QUI MODENA - Affaticamento agli adduttori per Galloppa che non è stato convocato per la trasferta, mentre torna a disposizione Nizzetto. In difesa rientrano Cionek e Popescu che creano abbondanza e di conseguenza dubbi di formazione per mister Crespo. "Andiamo ad affrontare una partita su un campo molto caldo - ha detto Crespo -. Il clima di Trapani mette il turbo ai giocatori, ma noi stiamo cercando di limare i problemi per avere un assetto sempre più equilibrato. Preferisco essere cinico, ma non sacrifico il bel gioco".

PROBABILI FORMAZIONI
TRAPANI (4-3-1-2):
Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Raffaello, Cavagna, Pastore,; Coronado; Citro, Nadarevic.
MODENA (3-5-2): Provedel; Cionek, Gozzi, Marzorati; Calapai, Belingheri, Giorico, Nizzetto, Rubin; Stanco, Granoche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trapani Modena, probabili formazioni | Fuori Galloppa, vicino al rientro Bentivoglio

ModenaToday è in caricamento