rotate-mobile
Sport

Trapani Modena, probabili formazioni | Marzorati a destra, torna Manfrin

Le tre squalifiche rimediate nella gara contro il Bari da Gozzi, Garofalo e Salifu, lasciano una scelta piuttosto logica in difesa, con Marzorati spostato a destra e Manfrin a sinistra, mentre e centrocampo potrebbe partire titolare Burrai

Dopo le tre vittorie e i cinque risultati utili consecutivi, i canarini sono partiti per una delle trasferte più complicate contro una squadra non solo in gran forma fisica, ma carica di entusiasmo per la bella stagione da esordiente in Serie B e per i dodici risultati utili consecutivi. Inoltre, proprio nel Trapani, ci sarà il capocannoniere del campionato: Matteo Mancosu, già a segno 16 volte in stagione.

QUI TRAPANI - Una vera e propria favola quella che sta vivendo il Trapani, per la prima volta nella storia in Serie B e in zona play off a giocarsi la possibilità addirittura del salto verso la massima serie. Non un caso, dato che la società aveva programmato da lontano la costruzione di questo progetto che, tramite il bel calcio, sta regalando tante soddisfazioni ai tifosi. Mister Boscaglia giocherà con il solito 4-4-2, con l'ex di turno Maurizio Ciaramitaro a centrocampo e il capocanniere di Serie B in attacco.

QUI MODENA - Garofalo, Gozzi e Salifu squalificati lasciano il posto a Cionek, che rientrerà al centro della difesa, mettendo Marzorati a destra, a Manfrin che prenderà posto a sinistra della difesa, e a Burrai che potrebbe finalmente trovare un po' di spazio a centrocampo. Il ballottaggio in attacco tra Mazzarani e Granoche sembra essere stato risolto in favore del 'Diablo'. "Abbiamo sempre fatto buone prestazioni - spiega Novellino -, nel periodo del calo di risultati abbiamo avuto anche un po' di sfortuna. Il Trapani è un'ottima squadra, ma noi stiamo bene e andiamo a cercare punti per raggiungere la salvezza".

PROBABILI FORMAZIONI
TRAPANI (4-4-2):
Nordi; Garufo, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Basso, Ciaramitaro, Caccetta, Nizzetto; Gambino, Mancosu.
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Marzorati, Cionek, Zoboli, Manfrin; Molina, Burrai, Bianchi, Rizzo; Granoche, Babacar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trapani Modena, probabili formazioni | Marzorati a destra, torna Manfrin

ModenaToday è in caricamento