rotate-mobile
Sport

Trapani Modena, probabili formazioni | Prima finale al Provinciale per i canarini

Giocherà la prima di tre finali importantissime il Modena domani, alle 15, a Trapani. Uno scontro diretto, il primo di tre, che potrebbe già dire tanto sul futuro dei canarini

46 punti in classifica per il Modena; 46 punti anche per Trapani, Latina e 45 per la Ternana, ovvero le prossime tre avversarie dei canarini. Tre scontri più che diretti che inizieranno domani al Provinciale di Trapani, mentre la Ternana sfiderà un'altra diretta concorrente per la salvezza ovvero la Pro Vercelli e il Latina sarà impegnato in casa col Bari.

QUI TRAPANI - Oltre a Terlizzi e Basso, assenti per infortunio nella gara contro il modena saranno Perticone, Martinelli e Citro. Mister Cosmi pensa al 4-3-1-2 con Falco dietro ad Abate e Curiale. "Il Modena è una squadra importante e ha vissuto un campionato complicato, proprio come noi - ha detto Serse Cosmi alla vigilia del match -. Entrambe meriteremmo di rimanere in Serie B".

QUI MODENA - Assenti importanti a centrocampo per il Modena che non potrà schierare Schiavone e Martinelli per squalifica. Rientra però definitivamente Salifu che sarà affiancato nel 4-3-3 da Nizzetto e Signori. "Sappiamo che dobbiamo fare bene e, senza essere presuntuoso, credo che la nostra squadra non abbia mai fatto male - ha detto mister Melotti -. Dobbiamo cercare di prestare attenzione ai particolari e sbagliare poco".

PROBABILI FORMAZIONI
TRAPANI (4-3-1-2):
Gomis; Lo Bue, Pagliarulo, Caldara, Rizzato; Scozzarella, Ciaramitaro, Barillà; Falco; Abate, Curiale.
MODENA (4-3-3): Pinsoglio; Calapai, Gozzi, Cionek, Rubin; Nizzetto, Signori, Salifu; Fedato, Granoche, Garritano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trapani Modena, probabili formazioni | Prima finale al Provinciale per i canarini

ModenaToday è in caricamento