rotate-mobile
Sport

Udinese Sassuolo, probabili formazioni | Torna titolare Babacar, Matri in panchina

Nessun problema di formazione per De Zerbi che ripensa a Babacar titolare, con Matri pronto a entrare dalla panchina; Sensi dal primo minuto in campo

Il Sassuolo è ormai salvo e potrà giocare con la mente libera per cercare di chiudere il campionato con più punti possibile, l'Udinese è ancora a caccia della tranquillità e cercherà di approfittare della partita casalinga per raccogliere tre punti che sarebbero fondamentali.

QUI UDINESE - Pensa al 3-5-2 Tudor che ha pochi dubbi di formazione con De Maio, Ekong e Samir a comporre la difesa. In mediana Mandragora affiancato da Fofana e De Paul, mentre sulle fasce giocheranno Stryger-Larsen e D’Alessandro. Tandem d’attacco composto da Okaka e Lasagna.

QUI SASSUOLO - Confermato Demiral al centro della difesa insieme a Ferrari. Sulle fasce il solito Lirola a destra e Rogerio sulla sinistra. Magnanelli dovrebbe partire dalla panchina e a centrocampo ci saranno Locatelli, Sensi e Duncan. Berardi inamovibile in attacco; insieme a lui Babacar e Boga.

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Samir; Stryger-Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D'Alessandro; Okaka, Lasagna.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Babacar, Boga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese Sassuolo, probabili formazioni | Torna titolare Babacar, Matri in panchina

ModenaToday è in caricamento