rotate-mobile
Sport

Udinese Sassuolo, probabili formazioni | Rientra Magnanelli, Di Natale parte dalla panchina

Sono i soliti gli assenti del Sassuolo, ai quali si aggiunge Missiroli squalificato e Brighi fermato dalla febbre. Confermato il giovane Fontanesi in difesa

Dopo la soddisfazione di aver battuto il Milan ancora una volta, il Sassuolo si appresta ad affrontare l'ultima trasferta del campionato a Udine, prima di chiudere definitivamente la stagione la prossima settimana al Mapei Stadium.

QUI UDINESE - Squalificato Heurtaux, mentre sono indisponibili per infortunio Evangelista, Hallberg, Wague e Di Natale. "Vogliamo fare bene e impiegheremo tutte le nostre forze per fare un buon risultato e arrivare più in alto possibile in classifica - ha detto mister Stramaccioni -. Di Natale sta bene e la sua ultima stagione rimarrà nella storia del calcio italiano, però contro il Sassuolo partirà dalla panchina pronto a entrare per far vincere la squadra".

QUI SASSUOLO - Sconta un turno di squalifica Missiroli. Ancora assenti Donis, Polito, Terranova, Antei, Gazzola, Vrsaljko e Pegolo; a questi si aggiunge anche Brighi, fermato dalla febbre. "Sia noi che l'Udinese abbiamo avuto difficoltà nell'arco del campionato - ha detto mister Di Francesco, ma alla fine penso che ci siamo equivalse. Il mio futuro? Potrebbe essere ancora al Sassuolo".

PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (4-3-1-2
): Karnezis; Widmer, Danilo, Domizzi, Piris; Allan, Pinzi, Badu; Guilherme; Thereau, Di Natale. All.: Stramaccioni
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Fontanesi, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Magnanelli, Taider; Berardi, Zaza, Floro Flores. All.: Di Francesco 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese Sassuolo, probabili formazioni | Rientra Magnanelli, Di Natale parte dalla panchina

ModenaToday è in caricamento