rotate-mobile
Sport

Varese Modena, probabili formazioni | Si ritorna al 4-3-3

Con l'arrivo di Mazzarani e il recupero di Dalla Bona, Marcolin opta per un ritorno al 4-3-3 avendo a disposizione un buon numero di centrocampisti. Domani, sabato 2 febbraio alle 15, i canarini saranno impegnati a Varese

Due squadre scottate dalla ripresa del campionato che, sabato scorso, le ha viste capitolare entrambe tra le mura di casa. L'atteggiamento domani sarà quindi quello di cercare subito il riscatto. Il vero compito, però, che hanno entrambe le squadre, è quello di andare a colmare il divario di 10 punti che separa Varese e Verona e che escluderebbe l'ipotesi di giocarsi la Serie A ai play off. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Candussio di Cervignano.

QUI VARESE - Dopo la chiusura del calciomercato si vedrà qualche novità nel Varese: infatti, dopo il trasferimento di Grillo passato al Siena, a ricoprire il ruolo a sinistra della difesa sarà Lazaar. I nuovi acquisti, Juan Antonio, Ferreira Pinto e Franco, con ogni probabilità non partiranno dall'inizio e probabilmente non entreranno proprio in partita. A centrocampo dovrebbe tornare dopo la sotituzione di sabato scorso Zecchin, anche se non al top della forma..

QUI MODENA - Sono stati presentati questa mattina Maiorino e Mazzarani, così il Modena si completa e può ripartire recuperando anche giocatori importanti come Dalla Bona e Moretti: "Il mercato è stato molto buono - ha detto mister Marcolin -, seguivamo Mazzarani da tanto e siamo molto felici perché ci da la possibilità di giocare come vogliamo noi con i centrocampisti che si inseriscono. Ha ritrovato alcuni amici e si è sentito subito a casa sua, per me è una fortuna perché si è inserito bene nel gruppo. Il 4-3-3 è il nostro credo fin dall'inizio, ora abbiamo abbastanza centrocampisti per poter giocare come piace a noi. Nonostante le sconfitte il gioco della squadra c'è sempre stato. Questa settimana c'è stata per i ragazzi la rabbia per gli episodi, ma ora andiamo a giocare a Varese contro una grande squadra. Dietro non è arrivato nessuno, ma mi posso arrangiare con i giocatori che ho, se dobbiamo rischiare lo facciamo da metà campo in avanti".

PROBABILI FORMAZIONI
VARESE (4-4-2):
Bressan; Pucino, Rea, Troest, Lazaar; Zecchin, Kone, Corti, Oduamadi; Neto Pereira, Ebagua.
MODENA (4-3-3): Colombi; Gozzi, Zoboli, Perna, Gulan; Osuji, Moretti, Signori; Lazarevic, Ardemagni, Piscitella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varese Modena, probabili formazioni | Si ritorna al 4-3-3

ModenaToday è in caricamento