rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Venezia Modena, probabili formazioni | In campo al 'Penzo' alle 16.30

I canarini vanno in casa della capolista sperando di portare a casa qualche punto dopo il pareggio dal sapore di sconfitta contro il Lumezzane

Dopo il mezzo passo falso in casa contro il Lumezzane, ora i canarini si trovano ad affrontare la capolista in trasferta (ore 16.30 al 'Penzo'). Pochi problemi di formazione per mister Capuano che premia il giovane Serroukh e lo convoca.

QUI VENEZIA - Reduce da una vittoria in Coppa Italia contro il Padova, il Venezia vuole continuare la propria cavalcata verso la Serie B. Assente per squalifica Modolo, mentre mister Inzaghi farà partire dalla panchina Acquadro che ha subito un piccolo infortunio proprio nel derby contro i biancoscudati. In campo tutti gli ex: Domizzi, Garofalo, Bentivoglio e Marsura.

QUI MODENA - Formazione tipo per mister Capuano che continua con il 3-5-1-1. Attacco come al solito affidato a Nolè e Diop, in mediana giocheranno Schiavi, Giorico e Laner, con Basso e Popescu sulle fasce rispettivamente destra e sinistra. In difesa Milesi sarà affiancato da Ambrosini e Fautario. Accardi partirà dalla panchina dopo l'errore sul gol di sabato scorso; assente Diakite, mentre entra nella lista dei convocati Serroukh.

PROBABILI FORMAZIONI
VENEZIA (4-3-3):
Facchin; Zampano, Cernuto, Domizzi, Garofalo; Falzerano, Bentivoglio, Soligo; Moreo, Geijo, Marsura.
MODENA (3-5-1-1): Manfredini; Ambrosini, Milesi, Fautario; Basso, Schiavi, Giorico, Laner, Popescu; Nolè; Diop.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia Modena, probabili formazioni | In campo al 'Penzo' alle 16.30

ModenaToday è in caricamento