rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Vicenza Modena probabili formazioni | Coppia Greco-Stanco in avanti

Si sfideranno domani, domenica 23 dicembre alle 15, Vicenza e Modena per la penultima partita del girone di andata. Nel Modena alcune novità dettate dall'assenza per squalifica di Matteo Ardemagni

Arriva l'ultima trasferta del girone di andata per i ragazzi di Marcolin che sono attesi a Vicenza all'antivigilia. L'assenza di Matteo Ardemagni nel Modena cambia necessariamente l'assetto della squadra gialloblù. Pur non essendo l'avversario più temibile sulla carta, il Vicenza nasconde tante insidie e ha dimostrato di aver reagito alla grande alla retrocessione con successivo ripescaggio. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Velotto di Grosseto.

QUI VICENZA - Niente Mustacchio per mister Breda che in compenso ritrova Giandonato e Padalino. "Domani sarà una sfida importante - ha detto Breda -, abbiamo la voglia di riprenderci dalla gara di Empoli. Il Modena è una squadra di personalità, con buoni giocatori, con dei punti deboli, ma aldilà di chi arriva domani noi dobbiamo guardare alla nostra prestazione e cercare a tutti i costi il risultato".

QUI MODENA - Fuori Ardemagni per squalifica, il Modena si deve adattare con l'ingresso di Greco al fianco di Stanco nel 4-4-2. "Ci sono tre partite ravvicinate ma noi pensiamo solo a Vicenza perchè vogliamo fare bene in questa trasferta - ha detto mister Marcolin -. Abbiamo una buona classifica e vogliamo migliorarla, anche da parte dei ragazzi c'è sempre stata la volontà di migliorarsi, ma Vicenza è un'ottima squadra quindi avremo grande concentrazione e atteggiamento giusto. Faccio sempre leva sulla testa perché è da lì che parte ciò che poi succede in campo. Greco si è sempre allenato bene e ora arriva la sua occasione. Dopo la sosta inizierà un campionato nuovo e diverso da questa prima parte, vedremo cambiamenti inaspettati".

PROBABILI FORMAZIONI:
VICENZA (4-3-3):
Pinsoglio; Brighenti, Martinelli, Camisa, Di Matteo; Semioli, Giandonato, Castiglia; Giacomelli, Plasmati, Pinardi.
MODENA (4-4-2): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Pagano, Moretti, Osuji, Lazarevic; Greco, Stanco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Modena probabili formazioni | Coppia Greco-Stanco in avanti

ModenaToday è in caricamento