Vicenza - Sassuolo, le probabili formazioni | Assenti Laribi e Valeri

E' un Sassuolo già in emergenza quello che dovrà affrontare domani sera allo stadio "Menti" il Vicenza di mister Baldini. Possibile l'esordio di Marzoratti: "Ho fatto solo un allenamento ma mi sento pronto"

Mister Pea presenta il match

Ultimo pomeriggio di allenamento poi la partenza per il ritiro di Vicenza in vista della prima gara in trasferta per i ragazzi di mister Pea. Nonostante le partite ravvicinate non è previsto turnover: "Non siamo abbastanza - dice Pea - per permetterci il turnover, ma nel calcio si gioca soprattutto con la tattica e noi punteremo su quella. I match così ravvicinati a inizio campionato sono un problema perché i ragazzi partono con molto entusiasmo e si stancano più del normale perciò, se si aggiungono gli allenamenti numerosi, si rischiano molti infortuni". Ad arbitrare sarà il signor Giancola di Vasto.

"Presto attenzione agli avversari - continua il Mister - ma non troppa; penso soprattutto a noi e a come migliorarci. Marzoratti è in ritardo di preparazione ma se necessario giocherà già da domani sera". Il Sassuolo si trova già a dover affrontare la mancanza di alcuni uomini importanti: Carl Valeri e Karim Laribi sono infatti convocati in Nazionale, il secondo però salterà il match amichevole Svizzera-Italia under 20 per un trauma alla caviglia. Per questo, calcolando anche i neroverdi in uscita, Bonato si è recato a Milano per sfruttare le ultime ore di mercato.

La probabile formazione: Pomini, Laverone, Piccioni, Longhi, Terranova, Sansone, Magnanelli, Troiano, Cofie, Boakye, Falcinelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al parco Amendola, si allontana dalla casa di riposo e annega nel lago

  • Al supermercarto con il contenitore per alimenti portato da casa, a Modena si sperimenta

  • Lavoro nero, sospesa l'attività di una pizzeria di Maranello

  • Scappa di casa a soli 10 anni, ritrovato in stazione in piena notte

  • Fermata e denunciata per guida in stato di ebbrezza, chiama la sorella ma è alticcia pure lei

  • Inceneritore e qualità dell'aria: "I rifiuti da fuori Modena inquinano come 100mila auto"

Torna su
ModenaToday è in caricamento