rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Sassuolo / Piazza Risorgimento

Vicenza - Sassuolo, le probabili formazioni | Assenti Laribi e Valeri

E' un Sassuolo già in emergenza quello che dovrà affrontare domani sera allo stadio "Menti" il Vicenza di mister Baldini. Possibile l'esordio di Marzoratti: "Ho fatto solo un allenamento ma mi sento pronto"

Ultimo pomeriggio di allenamento poi la partenza per il ritiro di Vicenza in vista della prima gara in trasferta per i ragazzi di mister Pea. Nonostante le partite ravvicinate non è previsto turnover: "Non siamo abbastanza - dice Pea - per permetterci il turnover, ma nel calcio si gioca soprattutto con la tattica e noi punteremo su quella. I match così ravvicinati a inizio campionato sono un problema perché i ragazzi partono con molto entusiasmo e si stancano più del normale perciò, se si aggiungono gli allenamenti numerosi, si rischiano molti infortuni". Ad arbitrare sarà il signor Giancola di Vasto.

"Presto attenzione agli avversari - continua il Mister - ma non troppa; penso soprattutto a noi e a come migliorarci. Marzoratti è in ritardo di preparazione ma se necessario giocherà già da domani sera". Il Sassuolo si trova già a dover affrontare la mancanza di alcuni uomini importanti: Carl Valeri e Karim Laribi sono infatti convocati in Nazionale, il secondo però salterà il match amichevole Svizzera-Italia under 20 per un trauma alla caviglia. Per questo, calcolando anche i neroverdi in uscita, Bonato si è recato a Milano per sfruttare le ultime ore di mercato.

La probabile formazione: Pomini, Laverone, Piccioni, Longhi, Terranova, Sansone, Magnanelli, Troiano, Cofie, Boakye, Falcinelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza - Sassuolo, le probabili formazioni | Assenti Laribi e Valeri

ModenaToday è in caricamento