rotate-mobile
Sport Collegarola / Strada Collegarola, 80

Giacobazzi Modena Rugby, Under 18 in campo per preparare la nuova stagione

Ieri primo allenamento a Collegarola per i ragazzi di Bigliardi e Ivanciuc, attesa sabato dal test in famiglia con l'Under 16

Raduno e primo allenamento per il Giacobazzi Modena Under 18. La squadra biancoverdeblù si è ritrovata lunedì per cominciare la stagione, che la vedrà impegnata nel campionato regionale di categoria. Ancora più completo lo staff tecnico: ai confermati Bigliardi, Ivanciuc, Rovina e Martines, si aggiunge Simone Serri, che si è presentato ai giocatori nel corso del briefing tecnico iniziale.

Quest’anno la rosa del Giacobazzi Under 18 sarà composta da 27 atleti (classe 1997, 1998 e 1999), che hanno già mostrato una gran voglia di ricominciare a lavorare duramente. Quest’anno non faranno parte del gruppo Ruben Biskupec e Daniel Covi, che hanno deciso di trascorrere l'anno scolastico negli Stati Uniti e a cui tutto lo staff e la società fanno un grande “in bocca al lupo”.

Per tutta la settimana la squadra si allenerà ogni giorno e sabato è previsto un primo test in famiglia con i ragazzi dell’Under 16, anche loro già in campo per preparare i barrage per l’accesso al campionato Elite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giacobazzi Modena Rugby, Under 18 in campo per preparare la nuova stagione

ModenaToday è in caricamento