Giacobazzi Modena Rugby, Under 18 in campo per preparare la nuova stagione

Ieri primo allenamento a Collegarola per i ragazzi di Bigliardi e Ivanciuc, attesa sabato dal test in famiglia con l'Under 16

Raduno e primo allenamento per il Giacobazzi Modena Under 18. La squadra biancoverdeblù si è ritrovata lunedì per cominciare la stagione, che la vedrà impegnata nel campionato regionale di categoria. Ancora più completo lo staff tecnico: ai confermati Bigliardi, Ivanciuc, Rovina e Martines, si aggiunge Simone Serri, che si è presentato ai giocatori nel corso del briefing tecnico iniziale.

Quest’anno la rosa del Giacobazzi Under 18 sarà composta da 27 atleti (classe 1997, 1998 e 1999), che hanno già mostrato una gran voglia di ricominciare a lavorare duramente. Quest’anno non faranno parte del gruppo Ruben Biskupec e Daniel Covi, che hanno deciso di trascorrere l'anno scolastico negli Stati Uniti e a cui tutto lo staff e la società fanno un grande “in bocca al lupo”.

Per tutta la settimana la squadra si allenerà ogni giorno e sabato è previsto un primo test in famiglia con i ragazzi dell’Under 16, anche loro già in campo per preparare i barrage per l’accesso al campionato Elite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Indagine sui prezzi nei supermercati: Esselunga e Coop si dividono la spesa online

  • Secchia e Panaro in piena, i ponti restano chiusi. Si contano i danni per gli allagamenti

  • Si cappotta con l'auto lungo la Circondariale, muore un giovane a Fiorano

  • Niente comizio in centro per Salvini. E le "sardine" si spostano in Piazza Grande

  • Il Panaro raggiunge livelli ciritici, chiude via Emilia. La situazione della viabilità

  • Salvini arriva a Modena, Anche sotto la Ghirlandina scatta la mobilitazione delle "sardine"

Torna su
ModenaToday è in caricamento