rotate-mobile
Sport

Reggina Modena 2 - 2 | Occasione sprecata, gialli beffati nel finale

Gli uomini di Novellino si fanno sfuggire per un soffio una vittoria che sembrava ormai conquistata al 'Granillo'; i padroni di casa soffrono per tutta la partita, poi trovano un gol nel finale che beffa i canarini

Occasione sprecata per i canarini che, dopo la rimonta subita a Padova, gettano alle ortiche due punti anche a Reggio Calabria dove dominano il match, nonostante lo svantaggio iniziale, e si fanno rimontare nei minuti di recupero. Un punto che serve a poco alla Reggina in chiave salvezza e che avvicina i gialloblù alla zona play off.

IL MATCH - Parte bene il Modena che tenta di approfittare di una Reggina in grave difficoltà. Gli uomini di Novellino hanno tante occasioni e sembra solo questione di tempo per arrivare al vantaggio gialloblù. Invece a passare in vantaggio al 36' è la Reggina alla prima vera occasione per gli amaranto con Dumitru che viene lasciato libero di percorrere 30 metri e di tirare dai 20 metri mettendo la palla nel sette della porta: imperdibile. Appena rientrati dagli spogliatoi "El Diablo" Granoche porta sul pareggio la situazione segnando il secondo gol in due giornate. Arriva anche la doppietta personale di Granoche che sembra essersi definitivamente sbloccato e al 74' porta in vantaggio il Modena. La vittoria sembra cosa fatta ma nei minuti di recupero una mezza carambola regala il pareggio ai padroni di casa con il gol di Barillà.

REGGINA (4-2-3-1): Pigliacelli; Di Lorenzo, Adejo, Ipsa, Barillà; Bochniewicz (83’ Fischnaller), Dall’Oglio (63’ Foglio); Sbaffo, Pambou, Dumitru (70’ Gerardi); Di Michele. A disp.: Zandrini, Da Silva, Lucioni, Frascatore, Contessa. All.: Sigg. Gagliardi e Zanin
MODENA (4-4-2): Pinsoglio, Gozzi, Marzorati, Cionek, Garofalo; Rizzo, Bianchi, Burrai (67’Dalla Bona), Molina; Stanco (57’ Mangni), Granoche (83’ Mazzarani). A disp.: Manfredini, Calapai, Nardini, Belloni, Manfrin, Zoboli. All.: Sig. Novellino.
ARBITRO: sig. Merchiori di Ferrara
RETI: 36’ Dumitru, 51’ e 74’ Granoche, 91’ Barillà
NOTE: Foglio, Di Michele, Sbaffo, Mangni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina Modena 2 - 2 | Occasione sprecata, gialli beffati nel finale

ModenaToday è in caricamento