rotate-mobile
Sport Sassuolo

Reggina Sassuolo 1-1, le pagelle: Richmond Boakye si dà al kung fu

Va bene che è costretto ad adattarsi ad una posizione non sua, ma questo Boakye in edizione centravanti è proprio inaccettabile

Ecco le pagelle di Reggina Sassuolo 1-1: reti di Ramos per gli amaranto, pareggio di Sansone per i neroverdi.

SASSUOLO – Pomini 6, Laverone 6, Bianco 6,5, Piccioni 6,5, Consolini 5,5, Cofie 5 (70', Marchi sv) , Longhi 5,5, Magnanelli 6, Bianchi 6, Sansone 7, Boakye 4 (45', Masucci 5)

MIGLIORI TODAY

SANSONE 7 - Segna sempre lui. Questo Sassuolo è conclamatamente Sansone dipendente. Finché il rendimento dell'ex giocatore del Frosinone è su questi livelli, Pea ha di che rallegrarsi.

BIANCO 6,5 - Un centrale vecchio stampo che non si fa problemi a smazzolare a dovere e a spazzare con grande nonchalance. Tiene ottimamente testa al vigore e all'irruenza di Campagnacci.

PEGGIORI TODAY

BOAKYE 4 - Sostituito dopo 45 minuti di nulla e un cartellino giallo tendente all'"arancione": nel primo tempo, il talento ghanese si cimenta in una mossa di kung fu: gamba altissima, tacchetti nell'orecchio del reggino D'Alessandro. La generosità dell'arbitro lo salva dalla doccia anticipata.

COFIE 5 - Prestazione insufficiente per il "Patrick Vieira": lentezza, ritardo negli interventi, cartellino giallo e uscita anticipata dal campo per stiramento. Una giornata storta può capitare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina Sassuolo 1-1, le pagelle: Richmond Boakye si dà al kung fu

ModenaToday è in caricamento