rotate-mobile
Sport

Retrorunning, Alberto Venturelli e Costanza Zanasi bene a Borghetto

I due atleti della Nazionale sfiorano il podio a Borghetto di Valeggio. Venturelli è quarto e Zanasi, al rientro dopo il Mondiale, quinta. Per i coniugi vignolesi la lotta per il podio italiano della classifica Retro Challenge 2016 è quanto mai aperta.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

A Ferragosto nuova tappa del Campionato Retro Challenge di retrorunning con la tradizionale campestre di Borghetto di Valeggio sul Mincio (VR). Tantissima l'affluenza di atleti pronta a sfidare caldo e afa per la conquista di un risultato sulla distanza dei 1600 metri, tra i quali gli azzurri Alberto Venturelli (Retrorunning.eu Albignasego - Gruppo Cremonini) e Costanza Zanasi (Retrorunning.eu Albignasego).

Per il 32enne campione italiano Retro Challenge in carica è per la seconda gara consecutiva arrivato il quarto posto alle spalle del compagno di squadra e sempre più leader della classifica italiana Alberto Spillari, al milanese Paolo Matarazzi e al ferrarese Paolo Callegari e rimane in corsa per il podio nazionale.

Per Costanza Zanasi, che esordì proprio a Borghetto lo scorso anno, dopo il positivo mondiale torna a casa con un quinto posto e il record personale. Calato il sipario su Borghetto si ritorna subito in gara domenica 21 con la Retrosprint del Campanaro di Villa d'Aiano (BO).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Retrorunning, Alberto Venturelli e Costanza Zanasi bene a Borghetto

ModenaToday è in caricamento