rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Retrorunning, si riparte col campione in carica Venturelli

Prima gara della stagione di Retrorunning a Viareggio col vignolese Alberto Venturelli, campione italiano in carica al via, il quale riceverà al termine della gara il premio di Campione Italiano 2015 di Retro Challenge.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Riparte la stagione del retrorunning con la seconda edizione della Retroburlamacco, prima tappa della Retro Challenge 2016 che si svolgerà sabato nella splendida cornice di Villa Borbone a Viareggio (LU) sulla distanza di 1500 mt e alla quale sono attesi i maggiori interpreti della disciplina podistica.

All'evento sarà al via anche l'attesissimo atleta vignolese Alberto Venturelli (Atl. Vallesamoggia - Gruppo Cremonini) alla prima uscita da Campione Italiano di Retro Challenge della classe Assoluti, il quale non sarà tra i favoriti della vigilia, in quanto specialista della velocità, ma pronto a smentire il pronostico e a dare battaglia per il podio. Al termine della gara, a Lido di Camaiore, Venturelli riceverà anche il premio di Campione Italiano 2015 alla presenza del Presidente AIRR Giuseppe Angeli e del Segretario AIRR Dario Vettorato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Retrorunning, si riparte col campione in carica Venturelli

ModenaToday è in caricamento