rotate-mobile
Sport Savignano sul Panaro

Retrorunning, successo per la gara di Savignano sul Panaro

Buona partecipazione alla prima gara di retrorunning modenese della storia. L'organizzatore Alberto Venturelli vince l'argento negli Assoluti e Costanza Zanasi è prima nelle Assolute. Esordio per il vignolese Giovanni Ballotti.

Grande successo per la prima gara di retrorunning nel modenese svoltasi oggi pomeriggio a Magazzino di Savignano sul Panaro (MO) presso il campo arcieri del Ki Oshi Vignola che ha visto al via tanti campioni della specialità.

Nella classe Assoluti Maschile il vignolese e azzurro Alberto Venturelli (Retrorunning.EU Albignasego - Gruppo Cremonini), organizzatore dell'evento, ha concluso i 1200 metri previsti in 6'42"23 tagliando il traguardo al secondo posto alle spalle del milanese Paolo Matarazzi alla seconda vittoria consecutiva. Terzo posto per Vittorio Poggipolini (AVIS Sala Bolognese) al fotofinish su Francesco Del Carlo. In questa categoria esordio per un altro vignolese Giovanni Ballotti che ha concluso la sua gara al sesto posto. Infortunio muscolare quando era ampiamente al comando e ritiro per il leader di Retrochallenge Alberto Spillari.

Negli Assoluti Femminile vittoria numero due in carriera per Costanza Zanasi (Retrorunning.EU Albignasego) che ha concluso la gara col tempo di 15'30"30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Retrorunning, successo per la gara di Savignano sul Panaro

ModenaToday è in caricamento