rotate-mobile
Sport Vignola

Retrorunning, Venturelli e Zanasi chiudono la stagione col botto

A Pietrasanta i due azzurri si confermano sul podio. Ora attesa per la classifica finale 2016 del Campionato Italiano Retro Challenge.

Cala il sipario sulla stagione 2016 di retrorunning con la "Babbo Natale in retro" svoltasi al Campo di Atletica di Pietrasanta (LU) e organizzata dalla Retrorunning Versilia del Presidente Nazionale Giuseppe Angeli. Particolarità della giornata era l'obbligo di completare il miglio previsto vestiti da Babbo Natale colorando interamente di bianco e rosso una gara già di per sé particolare. Al via tra gli altri gli azzurri Alberto Venturelli (Retrorunning.EU Albignasego - Gruppo Cremonini) e Costanza Zanasi (Retrorunning.EU Albignasego).

Grande prova del 32enne vignolese, bronzo iridato, che con il record personale di 7'50" coglie un eccellente terzo posto alle spalle degli specialisti del mezzofondo Paolo Tarabella (Retrorunning Versilia) e Paolo Matarazzi (Milano). Nel femminile della Classe Assoluti la 28enne si conferma ai vertici con la terza vittoria in una stagione d'esordio da applausi. La manifestazione era decisiva per l'assegnazione dei Titoli Nazionali 2016 della classifica Retro Challenge 2016 che riassume i risultati dell'intera stagione e che verranno comunicati nei prossimi giorni dalla dirigenza AIRR.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Retrorunning, Venturelli e Zanasi chiudono la stagione col botto

ModenaToday è in caricamento