Tappa ai Campionati Italiani “GJJEI” di Montecatini Terme per l’Asd Bushido Academy

Sabato 7 e domenica 8 dicembre, si sono svolti a Montecatini Terme (PT) i Campionati Italiani di Ju Jitsu del “Gruppo Ju Jitsu Education Italia” guidato dal M° Luca Angeli. 

L’evento nazionale più importante dell’anno sportivo marziale, ha visto gareggiare nelle diverse specialità proprie del Ju Jitsu, tra le quali Kick Jitsu e Lotta a Terra, numerosi atleti provenienti dalle diverse regioni italiane.

Anche i giovani atleti sassolesi della Bushido Academy ASD hanno preso parte alla manifestazione, distinguendosi per aver raggiunto il podio nella competiziona di Lotta a Terra: Bonazzi Sara, Filippi Matteo, Godoli Andrea, Menozzi Daniele, Pellacani Davide. Doppietta per Melini Riccardo che conquista il podio sia nella Lotta a Terra sia nella Kick Jitsu.

Due splendide giornate di competizioni ricche di emozioni per tutti i partecipanti che hanno combattuto nel nome delle arti marziali, del rispetto e dell’amicizia che unisce compagni di squadra ed “avversari” in un sano e sportivo agonismo divertendosi insieme. 

Ancora grandi soddisfazioni per gli atleti, i genitori e soprattutto per gli Istruttori della Bushido Academy capitanti dal D.T. Erica Grassi a conferma dell’importante lavoro svolto con l’ambizione di traguardi sempre maggiori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina all'Eurospin, all'ospedale un dipendente colpito con un fucile

  • Fermata e denunciata per guida in stato di ebbrezza, chiama la sorella ma è alticcia pure lei

  • Frontale fra auto e camion, 26enne muore sulla Panaria Bassa

  • Assalto armato al portavalori, guardie rapinate all'uscita del Grandemilia

  • Acqua "del rubinetto" e tumori alla vescica, uno studio fa luce sulle correlazioni

  • Gli insulti in dialetto modenese più famosi

Torna su
ModenaToday è in caricamento