rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Modena Junior Rugby, i tanti impegni del week end

Under 18 a Livorno, Under 16 Elite con l’Amatori e il minirugby si fa in tre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Tanti appuntamenti nel week end del Modena Junior Rugby. Si parte domani sabato 19 ottobre con il derby tra i Lupi del Modena Junior Under 14 e le Sms Lanfranco a Collegarola alle ore 16.30. Domenica 20 ottobre in campo tutte le altre, a partire dal minirugby, che in questo fine settimana sarà impegnato su tre diversi campi: alle ore 9.30 a Viadana è in programma l’XI Torneo Zaffanella, a Moletolo l’Under 12 sarà protagonista del 1° Challenge regionale a partire dalle 10, mentre l’Under 8 e l’Under 10 giocheranno il 2° concentramento regionale a Formigine (inizio torneo alle ore 10).

A Colorno doppia sfida per l’Under 14: alle 10 in campo gli Squali contro i padroni di casa del Colorno, alle 11 i Falchi se la vedranno con i Lions Bologna. Dopo la vittoria di sette giorni fa a Reggio Emilia, arriva l’esordio casalingo per il Modena Junior Under 16 Elite, che ospita alle 11 l’Amatori Parma. Sempre alle 11, l’Arcoveggio di Bologna ospiterà la sfida tra il Modena Junior Under 16 Regionale e i padroni di casa dei Lions Bologna.

Modena Junior Under 18 in cerca di riscatto allo stadio Maneo di Livorno. Dopo il ko contro Rugby Parma, i ragazzi dei coach Ivanciuc e Montalto affronteranno il Rugby Livorno, reduce della sconfitta per 19-10 contro l’Academy. Verdeblù in campo alle ore 13.   

Under 18 Elite, 2a giornata di andata: Livorno-Modena Junior, Rugby Parma-Academy, Lyons-Prato, Colorno-Amatori Parma.

Classifica: Colorno e Amatori Parma 5; Rugby Parma e Academy 4; Livorno, Lyons, Modena Junior e Prato 0.

Under 16 Elite, 2a giornata di andata: Firenze-Academy, Modena Junior-Amatori Parma, Arezzo-Livorno, Colorno-Reggio, Pesaro-Prato.

Classifica: Arezzo, Amatori Parma e Prato 5; Modena Junior e Livorno 4; Reggio 1; Academy, Colorno, Firenze e Pesaro 0. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Junior Rugby, i tanti impegni del week end

ModenaToday è in caricamento