Modena Rugby 1965, ancora primo in regione nel settore giovanile

Il club verdeblù premiato nel corso dell'assemblea di fine stagione a Parma per la qualità del lavoro nel settore giovanile

Arriva da Parma una conferma importante per il Modena Rugby 1965, premiato per il quinto anno di fila miglior club a livello giovanile in Emilia Romagna. Il riconoscimento, consegnato sabato 27 giugno nel corso dell’assemblea regionale della Federazione, premia il lavoro svolto dalle società nel corso della stagione in termini di quantità e qualità.

«A nome del club – commenta il presidente del Modena Rugby 1965 Enrico Freddi – voglio ringraziare tutti gli educatori/allenatori e gli accompagnatori che ci hanno consentito per il quinto anno consecutivo di essere in testa alla classifica regionale di Club relativa a minirugby e Under 14. È una dimostrazione di straordinaria continuità, frutto di qualità di lavoro e grande passione».

Il primo posto generale del club verdeblù, davanti a Rugby Parma e Colorno, è arrivato grazie alla prima posizione nelle categorie Under 10 e Under 12, ed i secondi posti in Under 6, Under 8 e Under 14. Buoni piazzamenti anche per le altre squadre della “franchigia” modenese: 13° posto per il Rugby Carpi, 18° per le SMS Lanfranco e 20° per l’Olimpia Vignola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Indagine sui prezzi nei supermercati: Esselunga e Coop si dividono la spesa online

  • Secchia e Panaro in piena, i ponti restano chiusi. Si contano i danni per gli allagamenti

  • Si cappotta con l'auto lungo la Circondariale, muore un giovane a Fiorano

  • Niente comizio in centro per Salvini. E le "sardine" si spostano in Piazza Grande

  • Il Panaro raggiunge livelli ciritici, chiude via Emilia. La situazione della viabilità

  • L'acqua filtra nelle cisterne, automobilisti in panne al distributore

Torna su
ModenaToday è in caricamento