rotate-mobile
Sport Collegarola / Strada Collegarola, 80

Rugby Modena, tutto pronto per il Triangolare Avis

Il mini torneo è in programma sabato 21 settembre: per la prima volta in questo precampionato, la compagine modenese affronterà dunque due squadre di pari categoria, visto che entrambe saranno impegnate nel prossimo campionato di Serie B, il Ferrara e Rugby Pesaro

Tradizionale appuntamento per il Donelli Modena Rugby, impegnato nel 'Triangolare Avis', nell'ambito del programma di promozione della donazione di sangue, del quale la società modenese con i suoi atleti è testimonial già da qualche anno.

Il mini torneo è in programma domani, sabato 21 settembre, a Ferrara. Dopo i test positivi contro il Reno (Serie C) e Romagna e Perugia (Serie A), per la prima volta in questo precampionato, la compagine modenese affronterà dunque due squadre di pari categoria, visto che entrambe saranno impegnate nel prossimo campionato di Serie B. A sfidare il Donelli due avversari impegnativi: i padroni di casa del Ferrara, attesi dal difficile girone veneto, e il Rugby Pesaro, che la squadra allenata da Gian Luca Ogier ritroverà come avversaria in campionato. Proprio i pesaresi sono stati in testa al proprio girone per tutto il campionato scorso, superati solo nel finale, a causa dei risultati negativi degli scontri diretti, sia da Prato che da Perugia. Tra i modenesi, esordio stagionale per il rientrante Tepsanu. Come per ogni amichevole in questa fase, prevedibile l'utilizzo di tutti gli effettivi, alla ricerca della miglior condizione. Inizio alle ore 15.

Probabile formazione per il Donelli Modena Rugby: Utini, Bursi, Tepsanu, Trotta, Forghieri, Assandri, Rovina, Venturelli L., Uguzzoni, Furghieri, Dormi, Mucchi, Milzani, D'Amico, Salici. A disposizione: Rizzi, Fratelli, Floris, Patera, Bilello, Catellani, Gradellini, Messori, Martines.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby Modena, tutto pronto per il Triangolare Avis

ModenaToday è in caricamento