rotate-mobile
Sport

Sassuolo Brescia 1 - 1, le pagelle | Il Sassuolo si conferma compatto

E' una squadra difficile da valutare come individualità proprio per la sua incredibile compattezza e per l'importanza di ogni singolo uomo. Bene Marchi che regala il pareggio

Ecco le pagelle di Sassuolo Brescia 1 - 1. Per il Brescia a segno Jonathas. Del Sassuolo in rete Marchi.

SASSUOLO: Pomini 7, Longhi 6.5, Piccioni 6.5, Masucci 6, Boakye 6 (Bianchi 6.5), Sansone 6, Cofie 6.5, Valeri 6 (Marchi 6.5), Terranova 5.5, Marzoratti 6.5, Laverone 6 (Consolini s.v.).
BRESCIA: Leali 6.5, Daprelà 5.5 (Magli 6), Budel 4.5, El Kaddouri 6.5, Feczesin 6 (Martina Rini 6), Salamon 6, De Maio 6, Mandorlini 6.5, Antonio 6 (Scaglia 5.5), Berardi 6, Jonathas 6.5.

ARBITRO TOMMASI 7 - Tiene in mano la gara prendendo anche decisioni molto importanti tra cui un rigore e una espulsione. Non ha subito il fascino della 'grande'.

MIGLIORI TODAY

MARCHI 6.5 - Entra nel secondo tempo e si fa trovare spesso nella posizione ideale ma sbaglia molto. Sullo scadere del secondo tempo diventa l'idolo dei sempre più numerosi tifosi neroverdi segnando il gol del pareggio.

PEGGIORI TODAY

TERRANOVA 5.5 - Non si può dire che abbia effettivamente giocato peggio dei compagni, d'altra parte quando gioca il Sassuolo, a parte le fiammate di Sansone e Boakye, nessuno esce dalla media della sufficienza abbondante. Purtroppo per il difensore neroverde è suo l'intervento che causa il calcio di rigore a favore del Brescia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Brescia 1 - 1, le pagelle | Il Sassuolo si conferma compatto

ModenaToday è in caricamento