rotate-mobile
Sport

Sassuolo Chievo 4 - 0, le pagelle | Doppietta Demiral, bene Berardi

Non passa inosservata la doppietta del difensore Demiral; la prestazione di Berardi torna ad alti livelli

Ecco le pagelle di Sassuolo Chievo 4-0.

SASSUOLO: Consigli 7.5; Lirola 7, Demiral 8, Ferrari 6.5, Peluso 6.5 (76' Rogerio s.v.); Locatelli 7 (67' Duncan s.v.), Magnanelli 6.5, Bourabia 6.5; Berardi 7.5, Babacar 6.5, Boga 6.5 (84' Di Francesco s.v.).

CHIEVO: Sorrentino 5; Bani 5.5, Cesar 5, Barba 5, Leris 5.5, Rigoni 5, Hetemaj 5.5 (56' Dioussè s.v.), Giaccherini 6, Kiyine 5 (56' Vignato s.v.), Stepinski 5, Pucciarelli 5 (69' Piazon s.v.).

MIGLIORI TODAY

CONSIGLI 7.5 - Effettua tre parate fenomenali, due nei primissimi minuti di partita quando il risultato era ancora in bilico e una a metà del secondo tempo a sancire il risultato netto della sua squadra. Nel finale para anche un rigore su Giaccherini.

DEMIRAL 8 - Doppietta di testa del difensore arrivato a gennaio che ha fatto vedere ottime cose in difesa e questa sera si è dimostrato ottimo anche in fase offensiva saltando sempre più in alto degli avversari.

LIROLA 7 - Partita di grande intensità del terzino che sfoggia due assist perfetti in occasione del primo gol di Demiral e del gol di Locatelli. Sulla fascia destra non lo tiene nessuno.

BERARDI 7.5 - Giocatore che quando ne ha voglia mette in campo una qualità che in pochi hanno. Sempre pericoloso, grandi intuizioni e ottimi piedi. Arriva anche il gol per lui che spesso si sacrifica per la squadra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Chievo 4 - 0, le pagelle | Doppietta Demiral, bene Berardi

ModenaToday è in caricamento