rotate-mobile
Sport

Sassuolo Crotone 2 - 1 | Rimonta nel finale per i neroverdi

Il Crotone segna subito poi si difende bene, ma nel finale i neroverdi pareggiano poi sorpassano vincendo il match

Vittoria per i neroverdi che iniziano e completano la rimonta negli ultimi dieci minuti. Gol dell'ex in avvio, poi tant'è traverse, angoli e occasioni, ma il match si decide solo nel finale.

IL MATCH - Pronti via arriva il gol degli ex: dopo un minuto e 30 secondi arriva il gol del vantaggio siglato da Falcinelli che brucia Cannavaro ricevendo un cross di Rosi dalla destra. Reagisce però subito il Sassuolo che colpisce una traversa con Defrel in sforbiciata su cross di Ricci. SI mangia ancora un gol Defrel al 7' solo davanti al portiere, ma calcia addosso a Cordaz. Dopo i primi minuti di fuoco si addormenta un po' la partita con tanti falli a centrocampo e gioco spesso interrotto. Si fa rivedere il Sassuolo al 31' con Biondini che dal limite tira forte e sfiora il palo. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo al 41' arriva un gran tiro di Acerbi che viene bloccato da una mano di un giocatore avversario, ma per l'arbitro non è rigore. Al 49' traversa incredibile di Falcinelli che di testa si mangia il gol del 2-0 e della doppietta personale. Errore di Defrel al 53' che quasi in porta col corpo colpisce di testa e la manda fuori. Buon tiro da fuori Pellegrini al 54' che si infrange sulla traversa quasi all'incrocio dei pali. Dopo quattro corner consecutivi va ancora vicino al gol il Sassuolo al 60' con la palla che percorre tutta la linea di porta ed esce di poco dal palo. Ci prova anche Lirola al 78' con un diagonale fortissimo dalla distanza che esce di pochi centimetri dal palo. Grandissima punizione di Capezzi all'82' che colpisce una traversa piena; risponde il Sassuolo con Sensi che pareggia i conti con una girata vincente. Una volta sbloccati i neroverdi puniscono ancora e arriva all'85' il gol di Iemmello su corner di Pellegrini.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Biondini (66' Sensi); Politano, Defrel (73' Iemmello), Ricci (46' Matri). A disp.: Pomini, Pegolo, Antei, Mazzitelli, Gazzola, Terranova, Dell'Orco, Ragusa, Adjapong. All.: Di Francesco.

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Salzano, Claiton (73' Dussenne), Ferrari; Rosi, Capezzi, Crisetig, Tonev (69 Rohden); Martella (76' Mesbah), Falcinelli, Palladino. A disp.: Festa, Cojocaru, Nalini, Stoian, Ceccherini, Barberis, Trotta, Sampirisi, Simy. All.: Nicola.
ARBITRO: sig. Massa di Imperia
RETI: 2' Falcinelli, 82' Sensi, 85' Iemmello
NOTE: ammoniti Crisetig, Capezzi. Recupero 1' pt - 3' st.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Crotone 2 - 1 | Rimonta nel finale per i neroverdi

ModenaToday è in caricamento