rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Livorno 2 - 1, le pagelle | Brillano Sansone e Boakye

Nel Sassuolo brillano Boakye e Sansone che trascinano i neroverdi verso una vittoria meritata e importantissima. A centrocampo Magnanelli guida i compagni

Ecco le pagelle di Sassuolo Livorno. Per il Sassuolo ha fatto gol Sansone. Del Livorno a segno Dionisi.

SASSUOLO: Pomini ; Bianco 6, Piccioni 6.5, Terranova 5.5; Laverone 6, Magnanelli 7, Cofie 6, Bianchi 6 (Boakye 7), Longhi 6; Masucci 6 (Marchi 6), Sansone 7 (Consolini s.v.).
LIVORNO: Bardi 6; Bernardini 5.5 (Barone 6), Lambrughi 6, Miglionico 5.5, Pieri 5.5 (Meola 6); Genevier 4.5; Salviato 6, Luci 5.5, Filkor 5.5, Dionisi 6.5; Paulinho 6 (Siligardi 5.5).

ARBITRO CANDUSSIO 5 - Semina tanti cartellini nel primo tempo ma non tanti quanti ne avrebbe dovuti distribuire. Perde un po' il filo della partita e rischia di aizzare una mezza rissa in campo in seguito ad una decisione dubbia.

MIGLIORI TODAY

SANSONE 7 -
Segna i due gol della vittoria e come suo solito crea tanto gioco in velocità.

MAGNANELLI 7 - A centrocampo gestisce tutta la partita con sicurezza, belle idee e tranquillità. Recupera tanti palloni, alcuni anche in posizioni che non gli competerebbero e apre sempre bene il gioco.

BOAKYE 7 - Entra e sblocca la partita. Ancora una volta il cambio di mister Pea è stato azzeccato e il ragazzo si è fatto trovare pronto nonostante la partenza dalla panchina.

PEGGIORI TODAY

TERRANOVA 5.5 -
Sulla sua prestazione pesa tantissimo il fallo assolutamente inutile che ha portato al calcio di rigore del Livorno. Già contro il Brescia aveva commesso lo stesso errore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Livorno 2 - 1, le pagelle | Brillano Sansone e Boakye

ModenaToday è in caricamento