rotate-mobile
Sport Sassuolo / Piazza Risorgimento

Calcio, Serie B: cinque firme importanti per il Sassuolo

Dopo averne tanto parlato ecco che sono finalmente arrivate le firme di Richmond Boakye e Isaac Cofie che arriveranno con la formula del prestito dal Genoa, ma non solo. Smentito il possibile scambio Barusso-Martinetti

Per il Sassuolo arrivano le prime firme importanti; dopo averne tanto parlato è arrivata oggi la notizia ufficiale dei nuovi acquisti effettuati con successo: Richmond Boakye, attaccante classe ’93, e Isaac Cofie, centrocampista classe ’91, entrambi provenienti dal Genoa, sono stati ingaggiati a titolo di prestito con diritto di riscatto e controriscatto per la compartecipazione.

Dal Palermo invece sono arrivati i due difensori Emanuele Terranova (’87) e Daniel Cappelletti (’91), il primo a titolo definitivo, il secondo con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto per la compartecipazione. Per il centrocampo, sempre da Palermo, è arrivato Karim Laribi (’91) a titolo di prestito con diritto di riscatto per la metà.

E’ dunque reale e sta prendendo sempre più piede il progetto di ringiovanimento della squadra, con cinque giovani promettenti in arrivo e la partenza di alcuni over 30 tra cui Fusani, Bressan e Riccio. Chi invece sembra sempre sul punto di andare è Magnanelli, che anche per quest’anno però rimarrà in neroverde.

Sul possibile scambio col Livorno Barusso-Martinetti, Nereo Bonato smentisce ogni voce dichiarando di non aver mai parlato con la società toscana.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie B: cinque firme importanti per il Sassuolo

ModenaToday è in caricamento