rotate-mobile
Sport

Sassuolo Padova 0 - 1 | Prestazione sottotono per tutti

Il Sassuolo non può essere giudicato per gli individui, ma meriterebbe sempre un voto di squadra. Oggi il voto per la prima volta è insufficiente e i neroverdi stessi ne sono consapevoli

Ecco le pagelle di Sassuolo Padova 0-1. Del Padova a segno Osuji.

SASSUOLO: Pomini 6.5; Marzoratti 5.5, Piccioni 5, Terranova 5.5; Longhi 5.5 (Consolini 6), Bianchi 6 (Boakye 5.5), Cofie 6, Magnanelli 5.5, Laverone 6; Sansone 6, Marchi 5 (Bruno s.v.).
PADOVA: Perin 6; Legati 6.5, Schiavi 6, Trevisan 6, Renzetti 6; Osuji 7 (Franco s.v.), Italiano 7 (Milanetto 6), Marcolini 6.5, Jiday 5.5; Hallenius 5 (Cacia s.v.), Ruopolo 5.5.

ARBITRO CIAMPI 6.5 - Non commette errori, lascia forse che il Padova perda troppo tempo dopo il vantaggio ma tutto sommato dirige bene una gara che, partita aggressiva, poteva diventare ingestibile.

MIGLIORI TODAY

COFIE 6 - E' l'unico che sembra capire qualcosa in questa partita difficile per la squadra e commette meno imprecisioni dei compagni.

SANSONE 6 - Da un po' di velocità alla squadra e tenta qualche ripartenza senza trovare mai nessuno a seguirlo. Lotta su ogni palla ma non combina mai nulla di veramente pericoloso.

PEGGIORI TODAY

MARCHI 5 - E' inesistente per quasi 80 minuti e non arriva mai per primo sul pallone, come del resto anche i suoi compagni. Se l'attacco fatica ad essere incisivo, Marchi oggi non ha certo dato una mano.

PICCIONI 5 - Sbaglia la sua prima partita dall'inizio del campionato. Subisce un colpo nei primi minuti e da quel momento comincia a sbagliare soprattutto in fase di disimpegno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Padova 0 - 1 | Prestazione sottotono per tutti

ModenaToday è in caricamento