rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Roma 0 - 2, le pagelle | Bene Sansone, Berardi spreca

Buona partita da parte di Sansone e Berardi, ma sul secondo incide troppo l'errore dal dischetto che avrebbe regalato un punto ai neroverdi

Ecco le pagelle di Sassuolo Roma 0-2.

SASSUOLO: Consigli 6.5; Vrsaljko 6, Cannavaro 6, Acerbi 6.5, Peluso 6; Biondini 6 (67' Pellegrini 6.5), Magnanelli 6, Duncan 6 (82' Politano s.v.); Berardi 5.5, Trotta 5.5 (65' Falcinelli 5.5), Sansone 6.5.
ROMA: Szczesny; Rudiger, De Rossi (42' Gyomber), Zukanovic; Maicon (79' Emerson), Pjanic (62' Vainqueur), Keita, El Shaarawy; Salah, Perotti, Nainggolan.

MIGLIORI TODAY

SANSONE 6.5 - Tra i più vivaci dei veroverdi, velocissimo e vera spina nel fianco della difesa giallorossa. Si propone spesso sia per andare al tiro, sia per crossare per i compagni.

ACERBI 6.5 - Sfiora anche il gol, ma soprattutto la sua precisione in chiusura evita al Sassuolo di chiudere con un passivo molto più pesante.

PEGGIORI TODAY

TROTTA 5.5 - Non riesce a trovare il suo spazio in campo e il suo ruolo nella squadra, forse farlo partire titolare contro una squadra come la Roma non è stata la scelta migliore nella gestione di un acquisto arrivato da poco dalla Serie B.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Roma 0 - 2, le pagelle | Bene Sansone, Berardi spreca

ModenaToday è in caricamento