rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Torino 0 - 2 | Sconfitta e terzultimo posto per i neroverdi

Tornano in zona retrocessione i neroverdi che si fanno raggiungere dal Bologna, anche se hanno lo scontro diretto a favore. Sotto al diluvio il Torino gioca una partita più intelligente e concreta

Il Sassuolo cade ancora e si fa raggiungere dal Bologna. Sotto al diluvio il Torino gioca una partita intelligente, d'attesa, contro il 4-3-3 di Di Francesco che, col senno di poi, non convince. Il campo non rende facile il gioco palla a terra dei neroverdi che comunque si ostinano nel primo tempo a non cedere alle palle alte, mentre i granata con la prima vera occasione passano in vantaggio e poi si chiudono.

IL MATCH - Comincia a diluviare appena le squadre cominciano a giocare. In poco tempo il campo si allaga e la palla, soprattutto nella fascia centrale, non scorre. Le squadre giocano in modo molto tattico e poco spettacolare nei primi minuti, poi al primo vero tiro in porta, il Torino riesce a sbloccare il risultato con un gol di Immobile che scavalca i due centrali e pparte completamente solo verso la porta, Pegolo tenta l'uscita ma non c'è niente da fare. Il campo peggiora costantemente e il gioco palla a terra del Sassuolo ne risente molto. Nella ripresa Berardi ha subito una buona occasione con un bel tiro da fuori che esce di poco dall'incrocio. Solo un minuto dopo arriva però il raddoppio del Torino con un tap in di Brighi sulla respinta di Pegolo che aveva tolto la palla dal secondo palo dopo un tiro dalla destra di Cerci. I neroverdi cercano di spingere e giocano il resto della partita nell'area avversaria ma non c'è niente da fare e Padelli non sporca nemmeno i guantoni.

SASSUOLO: Pegolo; Antei, Ariaudo (53' Pucino), Manfredini, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Kurtic (53' Farias); Berardi, Floro Flores (59' Gliozzi), Ziegler. A disp.: Perilli, Pomini, Bianco, Marzorati, Valeri, Marrone, Missiroli, Sereni. All.: Eusebio Di Francesco.
TORINO: Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Brighi, Vives, Farnerud (29' Basha), Masiello; Cerci, Immobile. A disp.: Gomis, Berni, Bovo, Rodriguez, Pasquale, Tachtsidis, Bellomo, El Kaddouri, Meggiorini, Barreto. All.: Giampiero Ventura.
ARBITRO: sig. Giacomelli di Trieste
RETI: 25' Immobile, 48' Brighi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Torino 0 - 2 | Sconfitta e terzultimo posto per i neroverdi

ModenaToday è in caricamento