rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Sassuolo scatenato: dopo Rossini ecco anche Kurtic e Antei

Tutti i nuovi arrivati saranno presentati lunedì 8 luglio al centro sportivo Cà Marta di Sassuolo il giorno dopo il raduno della squadra

Il Sassuolo ha ufficializzato diverse operazioni di mercato e gli inserimenti di alcuni nuovi dirigenti che vanno a completare l'organico della società per quanto riguarda la prima squadra. Ufficiali gli arrivi di Jonathan Rossini, difensore dell'89 in comproprietà con la Sampdoria, e di Jasmin Kurtic, centrocampista dell'89 in comproprietà con il Palermo. Acquisita la compartecipazione del difensore del '92, Luca Antei dalla Roma. Antei era comunque nella rosa dell'ultimo campionato. Ceduto invece a titolo definitivo Gennaro Troianiello al Palermo. 

Per quanto riguarda Rossini, si tratta di un ritorno visto che aveva già indossato la maglia neroverde in serie B nella stagione 2009-10 e dal gennaio a giugno del 2011. Novità anche nell'organico societario. Torna come direttore sportivo Giovanni Rossi. Lasciato il Sassuolo per passare alla Juventus come responsabile del settore giovanile nel giugno del 2010, ritrova il club neroverde all'interno del quale lavorerà al fianco del d.g. Nereo Bonato. 

Entra in affiancamento alla segreteria generale Andrea Fabris, nelle ultime due stagioni a Vicenza, mentre il nuovo team manager sarà Massimiliano Fusani che del Sassuolo nel recente passato è stato anche calciatore. Pablo Longoria sarà il responsabile Scouting Estero, Stefano Fattori passa a dirigere il settore giovanile del Sassuolo. Tutti i nuovi arrivati saranno presentati lunedì 8 luglio al centro sportivo Cà Marta di Sassuolo il giorno dopo il raduno della squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Sassuolo scatenato: dopo Rossini ecco anche Kurtic e Antei

ModenaToday è in caricamento