rotate-mobile
Sport

Sassuolo Vicenza 4 - 2, le pagelle | Sembra ormai banale, Sansone micidiale

E' il migliore in campo ed è anche capocannoniere a quota 15 insieme ad Immobile. Nessuno merita un'insufficienza nemmeno oggi e questo fa pensare che l'annata sia giusta

Ecco le pagelle di Sassuolo Vicenza 4-2. Per il Sassuolo ha segnato tripletta Sansone e gol nel finale Gazzola. Del Vicenza a segno Abbruscato su rigore.

SASSUOLO: Pomini 6; Marzoratti 6.5, Bianco 6, Terranova 6.5 (Gazzola 7); Consolini 6, Magnanelli 6.5, Valeri 6.5, Bianchi 6 (Cofie 6.5), Longhi 6; Missiroli 6.5, Sansone 8 (Marchi 6.5).
VICENZA: Frison; Tonucci 5.5 (Bariti 5), Augustyn 5, Martinelli 4.5; Gavazzi 5.5, Rigoni 5.5, Paro 6, Soligo 5.5, Giani 6; Paolucci 6 (Maiorino 5.5), Abbruscato 6.

ARBITRO MERCHIORI 6 - Nessun cruccio particolare per lui. Un rigore dato agli ospiti e nemmeno contestato dai padroni di casa a prova del fatto che l'arbitraggio è stato corretto. Forse solo la nebbia ha impensierito il direttore di gara nel finale.

MIGLIORI TODAY

SANSONE 8 -
E' forse troppo poco per un giocatore che cresce e impressiona ogni sabato di più. Segna una tripletta favolosa, sblocca la partita, è generoso e sparge anche assist e corsa a non finire. Il minimo è la standing ovation del pubblico del 'Braglia' al momento della sostituzione. Ora Sansone è capocannoniere del campionato con 15 reti insieme ad Immobile.

GAZZOLA 7 - Fa il suo esordio in neroverde entrando nel finale e in pochi minuti ha un'occasione netta prima di segnare anche il gol del 4-2, forse senza nebbia non ci sarebbe stato, ma il merito al ragazzo rimane per la velocità, la tecnica e l'impegno.

PEGGIORI TODAY

CONSOLINI 6 -
E' comunque una sufficienza quella del peggiore in campo del Sassuolo che pecca solo di essere l'uomo più impreciso in campo e meno propositivo. E' vero che è un difensore ma sbaglia un gol fatto alla fine del primo tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Vicenza 4 - 2, le pagelle | Sembra ormai banale, Sansone micidiale

ModenaToday è in caricamento