rotate-mobile
Sport Madonnina / Via David Livingstone, 14

Beach volley, per Modena Eventi parte la stagione invernale

La Società di Beach Volley Modenese si rinnova per il Campionato Italiano Invernale che è ormai alle porte

E' cominciata questa settimana la preparazione per gli atleti e le atlete del Beach Volley Modena Eventi che, come l'anno scorso, si alleneranno in una delle strutture migliori di Italia: l'Oasi Beach di Modena. Quest'anno dovranno riconfermare la solidità della Scuola di Beach Volley più famosa di Modena che, in meno di un anno dalla sua fondazione, ha portato tantissime partecipazioni e successi nei tornei più grandi e importanti di Italia. Grazie all'impegno e alla passione della sua Presidentessa, Maria Elisa Vezzani, la BVME ha di fatto triplicato i propri atleti partecipanti, aprendo corsi paralleli con diversi obiettivi, italiani e non, per ognuno di essi.

La prima delle novità la abbiamo sul piano Maschile. Sotto l'attenta guida del Direttore Tecnico Alessandro Francesconi i due gruppi di Atleti di punta si alleneranno con l'intento di replicare e migliorare, sia nella categoria Amatoriale che in quella Professionistica, lo scorso traguardo raggiunto dalle ragazze della Scuola alle Finali di Roma del Campionato Italiano di Lega. Per le Atlete campionesse in questione, invece, si tratterà di una riconferma con l'aiuto delle grandi novità nel roster delle coppie schierate dalla BVME e alcune importanti aggiunte che andranno a completare e rafforzare il già solidissimo gruppo in Rosa. Come se non dovesse bastare la Scuola di Beach Volley di Modena potrà disporre di un bacino di utenza e potenziali atleti e atlete a tutto tondo.

"Fin dalle iniziali fasi di reclutamento a Settembre abbiamo lavorato meravigliosamente. – annuisce orgogliosamente Coach A. Francesconi – I nuovi Beachers arrivati hanno grandissimo potenziale sia tecnico che fisico. Questo ci permetterà di avere delle valide riserve nell'arco del Campionato Italiano di Lega e, sicuramente, di portare alla luce nuove coppie di cui sentirete spesso parlare." Tutto questo ci fa ben sperare per la Società di Beach Volley di casa. Ci sono tutti i presupposti per una grandissima stagione per la BVME. Il nostro augurio è che questo sia l'anno in cui anche il Beach Volley Modenese possa raggiungere la notorietà e i meritati successi della nostra Pallavolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach volley, per Modena Eventi parte la stagione invernale

ModenaToday è in caricamento