rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Grande successo per il Calcetto di Natale del Cus Modena

Domenica 17 dicembre si è svolta la 12° edizione del “Calcetto di Natale”, evento benefico organizzato dal Cus Modena a sostegno di Aseop promosso anche tra l’altro dal trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo e dal calciatore della Fiorentina Davide Benassi.  Per la buona riuscita dell’evento numerosi sponsor e privati hanno contribuito donando cibo, bevande, casacche e regali per i partecipanti.

Al mini torneo natalizio hanno partecipato un centinaio di persone, tra cui numerosi studenti universitari, che per tutta la mattina si sono affrontati in squadre miste in un clima di assoluto divertimento con l’unico intento di fare beneficienza passando una mattinata all’insegna dello sport. Ai momenti di gioco gli atleti e le famiglie presenti hanno alternato momenti intorno ad un ricco buffet per scambiarsi gli auguri fino all’arrivo di Babbo Natale che ha portato i doni ai bambini accorsi anche loro a questa magnifica mattinata. La giornata si è così conclusa con la grande soddisfazione di tutti i partecipanti tornati a casa felici per aver partecipato ed essersi divertiti insieme ad aver fatto beneficienza. L’intero incasso è stato interamente devoluto ad Aseop. 

Un ringraziamento speciale va a Luigi Frigieri per aver anche quest’anno organizzato magnificamente l’evento e a Diego Caravaglios e tutto il Cus Modena, sempre attenti e sensibili a queste tematiche di deneficienza, per aver promosso e messo a disposizione gli spazi per questo ormai tradizionale evento natalizio. Per la cronaca il torneo è stato vinto dai bravissimi "Gnomi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per il Calcetto di Natale del Cus Modena

ModenaToday è in caricamento