rotate-mobile
Sport

Modena Calcio, Taddeo rassicura su stipendi e Braglia

Comunicato ottimistico da parte della nuova società canarina, che oggi ha incontrato l'Aic. Si dovranno però attendere i tempi del concordato. Domani nuovo incontro con il Comune sullo stadio

Dopo le comprensibili preoccupazione dei giocatori del Modena Fc, che hanno chiamato in causa l'Associazione Italiana Calciatori per cercare più tutele, il neo presidente Aldo Taddeo e il suo staff si sono mossi anche su questo fronte, che è uno dei tanti casi aperti lasciati dalla gestione Caliendo.

Taddeo ha parlato oggi con i rappresentanti dell'AIC,rassicurandoli s"ul pagamento anticipato degli stipendi di ottobre e novembre nel pieno rispetto delle regole", come spiega una nota della società. Per quanto riguarda invece gli stipendi arrestrati, quelle somme dovranno essere per forza soggette ai tempi previsti dalla procedura concordataria avviata in Tribunale.  
 
Passi avanti anche sulla vicenda stadio. Nelle giornate di domani mercoledì  18 ottobre e di giovedì 19 ottobre, il PresidenteTaddeo sarà nuovamente a Modena per perfezionare l'accordo con l'Amministrazione Comunale relativamente al Braglia. Con l'avvicinarsi del prossimo impegno casalingo, infatti, urge concludere il percorso avviato con l'Amministrazione, nel quale si intravede uno spiraglio positivo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Calcio, Taddeo rassicura su stipendi e Braglia

ModenaToday è in caricamento