rotate-mobile
Sport

Le tappe modenesi del Giro d'Italia 2016

Sono due le tappe del Giro d'Italia 2016 che attraverseranno il territorio modenese, ossia la decima tappa del Giro che vedrà protagonisti i comuni dell'Appennino Modenese e l'undicesima che partirà da Modena e arriverà fino a Finale Emilia, in direzione Milano

Sono due le tappe del Giro d'Italia 2016 che attraverseranno il territorio modenese, ossia la decima tappa del Giro che vedrà protagonisti i comuni dell'Appennino Modenese e l'undicesima che partirà da Modena e arriverà fino a Finale Emilia, in direzione Milano. 

17 MAGGIO. Il 17 maggio la decima tappa, la Campi Bisenzio-Sestola, attraverserà i comuni di Montese, Marano sul Panaro, Serramazzoni, Pavullo, Polinago, Lama Mocogno, Montecreto, Fanano e Sestola; sarà una tappa importante e impegnativa dal punto di vista tecnico, lunga 216 chilometri, con quattro Gran premi della montagna: il Passo della Collina a Pistoia, Pietracolora nel bolognese, poi Pian del Falco e Sestola nel modenese.

18 MAGGIO. Il giorno successivo, il 18 maggio, parte da Modena in piazza Roma, l'undicesima tappa, la Modena-Asolo, lunga 212 chilometri, quasi tutti pianeggianti,  che attraverserà i comuni di Nonantola, Ravarino, Camposanto e Finale Emilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le tappe modenesi del Giro d'Italia 2016

ModenaToday è in caricamento