rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ternana Modena 2 - 1, le pagelle | Provedel determinante in negativo, bene Stanco

Tutta la difesa è da bocciare questa sera: ognuno, con qualche errore, ha determinato il risultato negativo. Bene invece Stanco e Luppi che provano a raddrizzarla

Ecco le pagelle di Ternana Modena 2-1.

TERNANA (4-2-3-1) Mazzoni 6; Zanon 6.5, Meccariello 6.5, Gonzalez 6, Vitale 6.5; Busellato 6 (74' Signorelli s.v.), Zampa 6; Furlan 7, Falletti 7 (81' Grossi s.v.), Janse 7 (53' Belloni 6.5); Avenatti 6.
MODENA (4-3-3) Provedel 4; Calapai 5.5, Gozzi 5, Marzorati 5, Rubin 5; Galloppa 6 (65' Crecco s.v.), Bentivoglio 6, Belingheri 6.5 (81' Camara s.v.); Nardini s.v. (12' Manfredini 6), Stanco 7, Luppi 6.5.

MIGLIORI TODAY

STANCO 7 - Insieme a Luppi è sicuramente il più positivo di giornata. Segna un bel gol di testa e si propone più volte nell'area avversaria sfiorando la doppietta. Torna spesso anche in fase difensiva e sbaglia poco.

PEGGIORI TODAY

PROVEDEL 4 - Mette in grave difficoltà la squadra con un'uscita assurda al 12' che gli costa l'espulsione e i canarini sono costretti a giocare in inferiorità numerica quasi tutta la partita. Condiziona sicuramente il match, anche se i difensori lo avevano lasciato in una brutta situazione con il giocatore avversario completamente libero e lanciato a rete.

MARZORATI 5 - Non è più il difensore impeccabile di qualche anno fa. Sbaglia sempre qualcosa, ma soprattutto dà pochissima sicurezza al reparto rischiando sempre di mettere in difficoltà tutta la squadra. Oggi non sono esenti da errori decisivi nemmeno Rubin e Gozzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana Modena 2 - 1, le pagelle | Provedel determinante in negativo, bene Stanco

ModenaToday è in caricamento