rotate-mobile
Sport Sassuolo

Sassuolo in serie A, tifosi neroverdi uniti sotto il Palazzo Ducale

i gruppi della tifoseria neroverde si sono trovati assieme all’Assessore allo Sport Giorgio Barbieri ed al Sassuolo Calcio rappresentato dal Responsabile dei rapporti con i tifosi Remo Morini per salutarsi e ringraziarsi

Un incontro per festeggiare e ritrovarsi. Smaltita l’euforia dei festeggiamenti per la storica promozione in serie A, gruppi della tifoseria neroverde si sono trovati, questa mattina, all’ombra di Palazzo Ducale assieme all’Assessore allo Sport Giorgio Barbieri ed al Sassuolo Calcio rappresentato dal Responsabile dei rapporti con i tifosi Remo Morini per salutarsi e ringraziarsi.

Presenti all’appuntamento gli Antenati, rappresentati da Valter “Frullo” Martinelli, Oscar Ferrari e Michele Palumbo, e i “Sasòl” con Matteo Bettuzzi e Nando Letteriello. “Si è trattato di un’occasione – ha affermato l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – per fare i complimenti e ringraziare la tifoseria che è stata sempre presente nel seguire la squadra nei momenti belli e nei momenti difficili che, in serie A, probabilmente saranno più frequenti di quelli vissuti nell’ultima stagione. È proprio nei momenti difficile che il tifo è indispensabile per la squadra, per questo mi auguro una collaborazione sempre maggiore tra tutti i tifosi, uniti in un solo scopo: aiutare ed incitare la squadra”.

“La promozione in serie A – ha dichiarato Remo Morini – è una vittoria ed una soddisfazione per tutta la città: a nome della Società voglio ringraziare tutti i tifosi che ci sono stati sempre molto vicini, in particolare nelle ultime giornate con una partecipazione che, più di una volta, mi ha fatto commuovere. Il futuro è remare tutti dalla stessa parte: tifosi uniti e società che, posso garantirlo, nei modi e nelle maniere giuste sarà sempre a disposizione. Credo che Sassuolo possa rappresentare un nuovo esempio: una tifoserie seria, educata, coesa sotto un’unica bandiera, quella neroverde”.

“Noi Antenati abbiamo sempre seguito il Sassuolo – dichiarano – anche in quasi tutte le trasferte: gli iscritti sono già 150, uniti dall’amore per il Sassuolo calcio e dalla volontà di fare iniziative e beneficienza, come ultimamente stiamo facendo per le popolazioni colpite dal terremoto. Un ringraziamento particolare vogliamo farlo alla squadra, al mister ed alla dirigenza, ma anche a tutta la tifoseria: grazie per averci regalato un sogno”.

“Come gruppo Sasòl – affermano – nei nostri limiti abbiamo cercato di affiancare sempre la squadra, da tre anni a questa parte il nostro striscione non è mai mancato in casa e in nessuna trasferta. Il nostro obiettivo è quello di raccogliere attorno a noi quanti più tifosi attivi possibile, partecipando e sostenendo la squadra. Per questo abbiamo allestito un sito internet (www.sasol.mo.it) e, per il prossimo anno, puntiamo ad essere un punto di riferimento anche per i tifosi delle altre squadre”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo in serie A, tifosi neroverdi uniti sotto il Palazzo Ducale

ModenaToday è in caricamento